• Tv

Grand Tour d’Italia a New York: ospiti Fabio Volo, Emma Marrone e Pirlo (Anteprima Blogo)

Il programma di Rete 4 vola negli Stati Uniti. Le anticipazioni

Venerdì 24 novembre 2017 su Rete 4 in seconda serata, subito dopo Quarto Grado, andrà in onda una nuova puntata di Grand Tour d’Italia, il programma condotto da Alessia Ventura, Giorgio Mulè e Cataldo Calabretta. Per l’occasione la trasmissione, che si è stabilizzata al 6% di share, racconterà le eccellenze italiane negli Stati Uniti direttamente da New York.

Blogo è in grado di anticipare i nomi degli ospiti della speciale puntata. Tra questi ci saranno Emma Marrone, Fabio Volo e Andrea Pirlo.

La cantante salentina, negli Stati Uniti per registrare il suo nuovo album, illustrerà come e quanto gli Usa influenzano la sua musica; l’attore, scrittore e conduttore, in promozione per il suo nuovo libro Quando tutto inizia, spiegherà perché ha scelto New York come sua seconda casa; il calciatore, ex di Milan, Inter e Juventus, fresco di addio al calcio, racconterà come proseguirà la sua vita in America dove è si trasferito nel 2015 per vestire la maglia del New York City. Ci sarà spazio anche per l’ex maratoneta Franca Fiacconi, l’italiana che ha vinto più volte la maratona di New York.

Il programma, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, prodotto da Panorama e Fluendo Production, realizzato da Af Project, è scritto da Luigi Miliucci e da Tommaso Martinelli. La regia è di Mario Maellaro.

Foto di Federico Mantova

I Video di TvBlog