Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Piero Chiambretti

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Piero Chiambretti

Tv Talk 18 novembre 2017, ospiti: Piero Chiambretti, Gad Lerner, Edoardo Camurri, Barbara Palombelli, Francesca Fialdini, Alba Parietti.

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:43

Sabato 18 novembre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la sesta puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda a conduttore di Matrix Chiambretti, Piero Chiambretti.

Tv Talk – Puntata 18 novembre 2017 | Argomenti e ospiti

Programma: Ricchi e poveri. Tv Talk, in compagnia del conduttore, analizza e riflette sul programma di Gad Lerner, in onda su Raitre.

Programma: Provincia Capitale. Sotto la lente di Tv Talk c’è anche il nuovo programma di Edoardo Camurri. Se ne parla con il conduttore.

Programma: Non è l’arena. Non può mancare un momento dedicato all’analisi del nuovo programma di Massimo Giletti.

Argomento: Molestia Gate. Continua a imperversare tra social e tv la discussione sulle molestie nel mondo dello spettacolo con rivelazioni, nuovi accusati e nuove vittime. Gli ultimi aggiornamenti.

Programma: Forum. Con Barbara Palombelli si discuterà della nuova svolta pop del longevo programma Mediaset.

Personaggio: Piero Chiambretti. Sotto i riflettori il lavoro di Piero Chiambretti nel suo Matrix.

Tv Talk leggerà la domanda della community di TvBlog, scelte tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.

Tra gli ospiti, oltre ai già citati Piero Chiambretti, Gad Lerner, Edoardo Camurri e Barbara Palombelli, ci saranno la conduttrice dello Zecchino d’Oro 2017 Francesca Fialdini e la showgirl/opinionista Alba Parietti.

Piero ChiambrettiTv Talk