Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Bologna (Video)

Il campione di bike trial aggredito durante un'inchiesta sullo spaccio di droga.

brumotti-striscia.png

Questa sera, mercoledì 15 novembre 2017, durante la puntata di Striscia la Notizia, il tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in onda su Canale 5, vedremo il filmato riguardante l'aggressione e la rapina subita da Vittorio Brumotti, il campione di bike trial ormai inviato storico del programma di Antonio Ricci.

Brumotti, in questo periodo, sta realizzando una serie di inchieste riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'ultimo, in ordine di tempo, di questa serie di servizi è stato realizzato nel parco della Montagnola di Bologna, ieri notte.

Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti e sono stati anche derubati di due videocamere. Prima dell’aggressione e dei furti, uno spacciatore al quale si è rivolto Vittorio Brumotti, oltre alla droga, ha cercato di vendergli anche delle armi, per la precisione pistole e kalashnikov.

Cliccando sulla foto in apertura di articolo potete vedere il promo della puntata di stasera di Striscia la Notizia e le anticipazioni riguardanti l'aggressione a Brumotti.

  • shares
  • Mail