Home Tale e quale show Marco Carta vince Tale e Quale Show 7

Marco Carta vince Tale e Quale Show 7

Tale e Quale Show 7 proclama il suo vincitore.

pubblicato 12 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:55

E’ Marco Carta il vincitore di Tale e Quale Show 7. L’edizione 2017 del talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti va a lui. Non ha mai vinto una puntata, ma i piazzamenti gli hanno permesso di portare a casa la vittoria, insieme al bonus di 10 punti regalatogli da Loretta Goggi per il percorso fatto, e ripercorso durante la finale di stasera, sabato 11 novembre.

Nessun Premio della Critica a Tale e Quale Show, si sa, ed è un peccato, perché la sportività e il profondo gusto per l’intrattenimento mostrato da Claudio Lippi e da Platinette meritavano un riconoscimento anche ‘formale’. E invece per loro c’è solo l’applauso del pubblico e il ringraziamento sentito di Carlo Conti. Oltre alla nostra stima.

Da venerdì prossimo, quindi, si ‘ricomincia’ alla ricerca del Campione di Tale e Quale Show 2017. Il campione della settima edizione, Marco Carta, dovrà vedersela con altri 11 concorrenti per conquistare anche il titolo di Campione dell’annata. Con lui ci saranno Federico Angelucci, Filippo Bisciglia (per completare il trio dei migliori uomini), Valeria Altobelli, Alessia Macari e Annalisa Minetti (le tre donne migliori).

Dalla scorsa edizione, invece, arrivano Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. Ci sarebbe dovuta essere Debora Iurato, ma per impegni di lavoro, ha declinato l’invito.

Chi sarà tra loro il Campione di Tale e Quale Show 2017? Lo scopriremo nelle prossime tre puntate stagionali, in onda da venerdì 17 novembre in prima serata sempre su Rai 1.

Tale e quale show