Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Enrico Mentana

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Enrico Mentana

Tv Talk 11 novembre 2017: tra gli ospiti ci Sigfrido Ranucci, Giancarlo Magalli, Beppe Severgnini, Alessandra Angeli, Elena Di Cioccio, Michele Monina e Paola Jacobbi.

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:01

Sabato 11 novembre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la quinta puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda al direttore del TgLa7 Enrico Mentana

Tv Talk – Puntata 11 novembre 2017 | Argomenti e ospiti

Argomento: l’informazione. Tv Talk ospita tre importanti protagonisti dello scenario dell’informazione italiana, Enrico Mentana, Sigfrido Ranucci e Beppe Severgnini. Insieme a loro si parlerà di Report, ma soprattutto del mancato dibattito tv Renzi-Di Maio, con una riflessione sul nuovo fronte mediatico-politico.

Argomento: Aggressione al giornalista di Nemo. Riflessioni su ciò che è successo al giornalista Daniele Piervincenzi e al filmmaker Edoardo Anselmi, violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada.

Programma: Tale e Quale Show. Analisi e riflessioni sul programma di Raiuno giunto alla finale prima del supertorneo.

Argomento: Molestia Gate. Si continua a parlare dei casi italiani e internazionali.

Argomento: Michelle Hunziker e la setta. Si discute delle confessioni di Michelle Hunziker sulla sua esperienza in una setta.

Programma: Le Iene. Approfondimento sui servizi de Le Iene dedicati all’incontro tra i vip e gli hater, curati da Mary Sarnataro.

Tv Talk leggerà la domanda della community di TvBlog, scelte tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.

Tra gli ospiti, oltre ai già citati Enrico Mentana, Sigfrido Ranucci e Beppe Severgnini, ci saranno il conduttore Giancarlo Magalli, la truccatrice Alessandra “Angelina” Angeli, l’attrice Elena Di Cioccio, il critico Michele Monina e la giornalista Paola Jacobbi.

Tv Talk