Home Tv Talk TvBlog e TvTalk – Fai una domanda a Daria Bignardi

TvBlog e TvTalk – Fai una domanda a Daria Bignardi

Fai una domanda a Daria Bignardi, ospite sabato 26 gennaio di Tv Talk per parlare de Le Invasioni Barbariche, della politica in tv e del gran clamore per l’ennesimo caso Corona.

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:09

Continua la collaborazione tra TvBlog e Tv Talk che nella puntata di sabato 26 gennaio, in onda su RaiTre dalle 14.55, avrà tra i suoi ospiti Daria Bignardi, tornata ieri su La7 con  Le Invasioni Barbariche. L’intervistata questa volta sarà lei e una delle domande poste in studio sarà scelta tra quelle che proporrete voi nei commenti a questo post.

Considerate che Bernardini & Co. si concentreranno sulla nuova edizione del suo programma, cui ieri ha partecipato anche Matteo Renzi: spunto, questo, per analizzare la settimana politica in tv. Ma con la Bignardi si affronterà anche il ritorno de Le Iene su Italia 1 e si commenterà il gran clamore mediatico suscitato dall’ennesimo caso Corona.

Approfittatene, intervistare la Bignardi non è da tutti.

Ad analizzare con la Bignardi la settimana politica in tv ci saranno anche Alberto Bilà, conduttore delle prime due puntate di Italia Domanda,quelle con Bersani e Berlusconi, e Paolo Di Giannantonio. Prevista anche un’intervista esclusiva a Gad Lerner, che domani, 25 gennaio, torna nella seconda serata di La7 con Zeta – La Commedia del Potere, nuovo programma di cui proprio oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.

Dagli Stati Uniti, spazio all’insediamento di Obama, che ha giurato domenica e lunedì per il suo secondo mandato. Alla vigilia della Giornata della Memoria, poi, uno sguardo alla programmazione speciale della Rai con un’intervista al Presidente della tv di Stato Anna Maria Tarantola, commentata con le sorelle Bucci, reduci di Auschwitz.

Piatto ricco, come sempre. Voi però pensate a cosa chiedere alla Bignardi.

Daria BignardiTv Talk