Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 25 ottobre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 25 ottobre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Puntata 25 ottobre 2017 su Rai3 con Federica Sciarelli sul caso della 17enne di Fucecchio e l’omicidio Vannini

pubblicato 25 Ottobre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:23

  • 21:30

    Le due telefonate al 118 potrebbero ricostruire gli attimi successivi al ferimento di Marco Vannini. Si avvertono anche le urla del ragazzo, zittite da una voce femminile. Due perizie confermano che, se l’ambulanza fosse stata chiamata in tempo, il ragazzo sarebbe stato operato, per tempo, all’Ospedale Gemelli di Roma e si sarebbe salvato.

  • 21:44

    Antonio Ciontoli ammette, durante un colloquio con i carabinieri di Ladispoli, di aver sparato il proiettile (forse, al posto del figlio?!). Chiede al collega di omettere alcuni dettagli per timore di perdere il lavoro. La mamma di Marco è in cura da una psichiatra.

  • 21:53

    Il medico legale Iuvara sostiene che, alzando le gambe del povero Marco, Antonio Cionfoli ha aggravato la situazione complicando inesorabilmente il quadro clinico.

  • 22:04

    Una ragazza di 17 anni è stata aggredita in un parco dopo una serata in discoteca con degli amici. L’aggressore l’ha trascinata per 200 metri e coperta di foglie. E’ aperta un’inchiesta per tentato omicidio. La ragazzina è fuori pericolo. Il fratello del suo ex fidanzato (incontrato in discoteca) le avrebbe mandato un messaggio per un incontro il giorno successivo. Non è ancora stato rinvenuto il cellulare. I compagni, dopo appena quaranta minuti, si sono recati in commissariato, per sporgere una denuncia di scomparsa.

  • 22:31

    In Germania, è stata trovata una coppia di sposi senza nome (unici indizi: due fedi con due ciondoli a forma di gufo realizzati da una ditta di Arezzo). E’ stata usata una violenza inaudita con una serie di colpi sui due corpi a cui è stato dato fuoco sul marciapiede di un’area di servizio. I vestiti indossati erano di marca italiana. La donna aveva avuto un parto. E’ stata fissata una ricompensa di 5000 euro per chi fornisse informazioni importanti sull’identità dei due coniugi.

  • 23:19

    A distanza di anni, un ragazzo, di Ponticelli, estrema periferia di Napoli. decide di incontrare (registrando tutto) il prete, suo ex insegnante di religione alle scuole medie, che lo ha abusato in tenera età. Gli dice: “Vuoi che faccia una preghiera?” Prova a denunciare ma è passato troppo tempo e il caso finisce in prescrizione.

  • 23:36

    La Curia fa un comunicato rivelando i dati anagrafici (col vero nome e cognome citato per sette volte) dell’uomo. Rinviata a giudizio. Il giovane scrive anche al Papa, ottiene risposta. Non è vero che non si è sottoposto a perizia psichiatrica.

  • 23:50

    Giusy Ventimiglia è stata immortalata dalle telecamere di Google Maps prima di scomparire, 11 mesi fa, senza lasciare traccia. La migliore amica Floriana crede che la donna si sia allontanata con un nuovo amore. Il fratello crede che qualcuno, invece, le abbia fatto del male. Si vocifera che la donna frequentasse un certo Giuseppe.

Chi l’ha visto puntata 25 ottobre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto, in onda, stasera, mercoledì 25 ottobre alle 21:15 su Rai3 segue i casi più seguiti dal pubblico. Parla il padre della studentessa 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. Sfilano al processo per la morte di Marco Vannini i personaggi coinvolti nella vicenda: dopo Federico Ciontoli ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Si è in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Chi l'ha visto?