Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 11 ottobre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 11 ottobre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | I casi in Puntata 11 ottobre 2017 su Rai3

pubblicato 11 Ottobre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:25

  • 21:28

    Davide Cerra e sua zia Tanja sono andati via da Lamezia Terme. Il giovane era stato allontanato da Biella dove frequentava cattive amicizie. Tra il nipote e la zia c’era un rapporto morboso. Che sia stata una fuga d’amore in piena regola? Il padre del giovane (e fratello della scompaprsa) nega questa ipotesi e dà la colpa al compagno che, a suo dire, schiavizzava la moglie picchiandola ripetutamente. Il signor Giambattista ha sentito telefonicamente i due ‘fuggiaschi’: la donna non vuole tornare in famiglia perché stanca dei tanti soprusi.

  • 21:45

    E’ passato un anno dalla scomparsa di Luca Catania. Il carabiniere è andato via volontariamente o qualcuno gli ha teso un tranello? Ai colleghi della caserma, il giorno della sparizione, aveva detto di essere ammalato mentre alla moglie Silvana che era ad un corso di aggionramento. La donna ha scoperto che il compagno aveva problemi economici e sottoscritto diversi prestiti. Il militare, poi, aveva intestate una decina di sim. Prima di uscire, l’uomo ha cancellato la cronologia del suo cellulare.

  • 22:02

    Un telespettatore ha segnalato la presenza di una foto di una ragazzina molto simile all’invecchiamento di Denise Pipitone su un sito pedopornografico.

  • 22:31

    Fino all’8 ottobre, no si hanno avuto più notizie di Franco Andreini e del suo furgone bianco. La figlia Marta, dopo qualche giorno, riceve un messaggio dal papà che l’annuncia di un immediato ritorno una volta superato un momento difficile dal punto di vista personale. L’uomo si è rifugiato a Trieste.

  • 22:40

    Una donna sale in un’auto nera nel cuore della notte in pieno agosto. E’ Margherita Sias? Si è trasferita dalla Sardegna in Piemonte. Ha perso un figlio, Ottavio in un brutto incidente. E’ separata e lavora per non far mancare nulla alle figlie.

  • 23:04

    141 giorni senza Rosa. La mamma è disperata perché è convinta che il giovane pakistano la tenga con sè contro il proprio volere. Una telespettatrice ha segnalato che, in Francia, è stata ritrovata, in un bosco vicino Versailles, una ragazzina di meno di 10 anni non molto alta. Viene prelevato il Dna del papà per compararlo a quello della povera vittima.

  • 23:17

    Cosa è successo a Nicolae Galea, trovato morto sul lago di Bracciano nel maggio di un anno fa? La prima ipotesi è suicidio per asfissia da annegamento. Non ci sono tracce di violenze da parte di terzi. Nell’auto del ragazzo, vengono rinvenuti lenzuole bianche con liquidi organici (comprato la mattina stessa come testimonia lo scontrino) e l’ipad acceso. In casa, ritrovate brochure dell’Amorc (Ordine Rosa Croce) con dei riti d’iniziazione.

  • 23:32

    Non si arrestano le ricerche del corpo di Manuela Teverini, la donna uscita di casa da Cesena 17 anni fa. Qualcuno avrebbe occultato il suo cadavere per non farla ritrovare più in vita. Gli inquirenti si sono concentrati sulla cava di Bagnarola di Cesenatico.

  • 23:46

    I genitori di Andrea, il volontario italiano morto in Albania durante una missione umanitaria, non si rassegnano. Mamma e papà del ragazzo sono convinti che il ragazzo sia stato malmenato prima di essere gettato nel fiume. Il pantaloncino è stato bruciato nell’oratorio. E’ stata cancellata la corrispondenza ed un video (tagliato) girato con un seminarista poco prima della morte. La mamma non vuole che il caso venga archiviato.

Chi l’ha visto puntata 11 ottobre 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda, stasera, mercoledì 11 ottobre alle 21.15 su Rai3, affronta nuovi casi. Il 26 ottobre compie 17 anni Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo quando aveva quasi quattro anni. Alla redazione del programma condotto da Federica Sciarelli, che si è occupato della piccola Denise fin dal giorno del suo sequestro, è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento di Denise realizzato dal RIS. “Chi l’ha visto?” l’ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?