Chi l’ha visto puntata 27 settembre 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Casi Puntata 27 settembre 2017 su Rai3 con le storie di Noemi e Rosa, il caso Elisa Claps

Chi l’ha visto puntata 27 settembre 2017: anticipazioni

Chi L’ha Visto?, in onda in diretta alle 21:15 su Rai3, si occupa di tre ragazzine scomparse, poco più che bambine, finite nelle mani di persone più grandi. La piccola Noemi è stata uccisa. La sedicenne di Cuneo, sparita da agosto con una donna adulta, è stata ritrovata in Germania e i genitori sono andati a riprendersela. Di Rosa, quindicenne napoletana, invece non c’è traccia. Potrebbe essere finita nelle mani di qualcuno che la condiziona o le impedisce di tornare. L’allarme dei genitori e tre denunce non sono servite a fermarla. La ragazzina non si fa viva da quattro mesi.

Era il 17 marzo del 2010, invece, quando il corpo di Elisa Claps, studentessa sedicenne, fu ritrovato sotto la polvere, nel sottotetto della chiesa della Trinità a Potenza. Lì era rimasta, dopo essere stata uccisa, fin dal 1993. Oggi vogliono riaprire quella chiesa. Ne parla Gildo Claps, il fratello di Elisa, ospite di Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto 2017 – 18 | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected] – WhatsApp 345 313 1987.

Ultime notizie su Chi l'ha visto?

Tutto su Chi l'ha visto? →