Home Notizie TvBlogger per l’estate 2009

TvBlogger per l’estate 2009

Come da tradizione, eccoci a proporvi, cari lettori, la nuova edizione di TvBlogger per l’estate, l’iniziativa di TvBlog che può trasformare tutti i lettori che ne avranno voglia in redattori per un giorno (e chissà che da questa prima fase non nasca qualche collaborazione più fruttuosa in futuro, non si può mai sapere. Fu da

23 Luglio 2009 13:28


Come da tradizione, eccoci a proporvi, cari lettori, la nuova edizione di TvBlogger per l’estate, l’iniziativa di TvBlog che può trasformare tutti i lettori che ne avranno voglia in redattori per un giorno (e chissà che da questa prima fase non nasca qualche collaborazione più fruttuosa in futuro, non si può mai sapere. Fu da un TvBlogger per l’estate, per dire, che nacquero le vignette del nostro bravissimo Massy, ormai un appuntamento fisso e imprescindibile).

Come ogni anno, vi ricordo le regole.

Inviateci via mail (precisando nell’oggetto della stessa TvBlogger per l’estate) un post in formato testo corredato d’immagine e relativi link (fonti, siti ufficiali, citazioni, tutto quello che può servire a corredare il post e arricchirlo qualora qualcuno si prendesse la briga di approfondire), ovviamente di argomento televisivo, di recensione, commento, critica, quel che pare a voi, purché in topic. Non copiate, non traducete, lavorate in maniera originale. Evitate le news e l’attualità più calda, giacché sono generalmente coperte dalla redazione. Precisate anche come volete firmare il pezzo (nickname, nome-cognome…) e se avete un blog o un sito cui volete che sia linkata la vostra firma.

I migliori – a giudizio insindacabile della redazione – verranno pubblicati su TvBlog e sottoposti, quindi, anche al formidabile impatto con i nostri lettori/commentatori. Naturalmente, ciascuno può inviare più di un post, secondo le proprie passioni, inclinazioni e via dicendo.
C’è tempo tutta l’estate. Più o meno. Diciamo, fino all’inizio della nuova stagione televisiva.