Home Notizie Serie Tv, novità: CBS lavora al reboot di Magum P.I. (con parziale virata al femminile)

Serie Tv, novità: CBS lavora al reboot di Magum P.I. (con parziale virata al femminile)

The CW lavora ad un thriller psicologico da un produttore di Stranger Things e ad un drama al femminile prodotto da Gina Rodriguez. Nuovi progetti per ABC e Fox

pubblicato 21 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:50

Magnum P.I.: CBS e i CBS Studios stanno lavorando alacremente allo sviluppo del pilot della versione moderna della classica serie tv con Tom Selleck in onda negli anni ’80. Lo scorso anno anche ABC aveva provato a riproporre lo spirito di Magnum P.I. con il progetto di Magnum creato con Universal incentrato sulla figlia del famoso investigatore. Il Magnum P.I. di CBS è scritto da Peter Lenkov che già ha riportato in vita con successo Hawaii Five-0 e MacGyver, e Eric Guggenheim con la Davis Entertainment (The Blacklist). Come nell’originale ci saranno quattro protagonisti ma non saranno tutti uomini: Higgins, interpretato nell’originale da John Hillerman, diventerà una donna ovvero Juliet Higgins. Al centro ci sarà Thoma Magnum, un ex Navy SEAL che tornato dall’Afghanistan deciderà di diventare un investigatore privato con l’aiuto di altri due veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright e dell’agente MI 6 Juliet Higgins. Azione, avventura, divertimento ma anche amicizia tra ex militari. CBS Tv Studios produrrà la serie mentre i diritti resteranno in mano alla Universal. Secondo deadline Tom Selleck, protagonista di Blue Bloods della CBS, sarebbe stato contatto per prendere parte al progetto ma al momento non sarebbe coinvolto, pur avendo dato la sua benedizione al progetto.

Serie Tv | Nuovi progetti ABC

Vows: ABC sta lavorando ad un drama prodotto da Sony e Doug Robinson, scritto da David Hubbard esplorerà l’amore e il grande mistero dei matrimoni attraverso il punto di vista diretto e originale di quattro coppie, dall’altare al dopo “Lo voglio”.

Progetto senza titolo: ABC ha ordinato il pilot di una comedy single-camera scritta da J.J. Phibin e prodotto da Liz Meriwether e 20th Century Fox, sviluppato sulla base di una storia scritta dai due. Al centro del progetto ci saranno un gruppo di genitori single che si supportano a vicenda mentre crescono da soli i figli e provano a trovare di nuovo l’amore (o almeno qualcuno con cui fare sess0).

Progetto senza titolo/2: ABC ha ordinato la realizzazione del pilot di una comedy single-camera creata da Mike Schur (The Good Place) con Shea Serrano, basata sulla vita di quest’ultima cresciuta in una famiglia con cinque zii, ciascuno con una propria univoca prospettiva di quel che vuol dire essere maschi.

Serie Tv | Nuovi progetti Fox

Emma’s At Her Dad’s: Fox sta lavorando ad una comedy single-camera creata da Clauda Lonow Rapaport, prodotta da Universal e la Hazy Mills di Sean Hayes e Todd Milliner. Emma’s At Her Dad’s è una comedy semi-autobiografica incentrata su Joey, una mamma di 35 anni, tornata da poco single che usa ogni momento dei suoi weekend per capire chi vuole diventare e soprattutto dimenticarsi di chi era. Insieme ai suoi amici vediamo Joey provare a capire quale carriera dovrebbe inseguire, quali amici avrebbe dovuto avere e con quali ragazzi dovrebbe andare. Ogni fine settimana Joey diventa Cenerentola, inseguirà i suoi sogni prima che arrivi mezzogiorno di domenica.

Progetto senza titolo/3: Nikki Toscano e il regista e produttore Matt Reeves stanno lavorando ad un drama al femminile per Fox prodotto da 20th Century Fox, incentrato sulle difficoltà personali e professionali di un gruppo di poliziotti che indagano su importanti casi di persone scomparse, su due diversi piani temporali. Nel 2001 Shane McGuinty è appena arrivata alla divisione persone scomparse di New York e nel giorno peggiore di sempre, l’11 settembre, insieme al partner Dominic, dovrà affrontare il suo primo caso. In parallelo vediamo Shane e Dominic nel presente, ormai ex amanti e ex partner, costretti a lavorare insieme per l’arrivo di alcune prove che metterebbero a rischio i casi irrisolti del 2001 e la loro vecchia squadra.

Serie Tv | Nuovi progetti The CW

Epiphany: Shawn Levy, produttore di Stranger Things, sta lavorando ad un thriller psicologico per The CW descritto come un incrocio tra Stanley Kubrick e Agatha Christie. Al centro ci sarà un gruppo di sconosciuti dotati di poteri che vengono riuniti in una vecchia villa della Gilded Age (periodo della storia USA compreso tra fine ‘800 e i primi del ‘900) per risolvere un complicato codice che si nasconde tra le mura della struttura. Spenser Cohen si sta occupando della sceneggiatura, prodotto da Lee Toland Krieger e Warner Bros.

Femme: Gina Rodriguez produce il progetto di un drama al femminile per The CW, creato da Audrey Wauchope e Rachel Specter, prodotto con i CBS Television Studios. Femme vede al centro quattro ragazze che hanno percorsi diversi nella loro vita che si alleano dopo essersi conosciuto in un social media femminista segreto. Formeranno una sorta di esercito al femminile per supportarsi tra loro e aiutare altre donne durante crisi serie o più semplici.