Home Tale e quale show Alessandro Preziosi giurato alla quinta di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Alessandro Preziosi giurato alla quinta di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quinta puntata del popolare spettacolo di e con Carlo Conti

di Hit
pubblicato 20 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:48

Sarà l’interprete di Michele Zagaria nella fiction Sotto copertura – La cattura di Zagaria, l’ospite giurato della puntata di questa sera dello spettacolo musicale di Rai1 Tale e quale show. Alessandro Preziosi dunque affiancherà Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica dietro il banco di giuria del varietà prodotto da Endemol Shine Italy.

Una serata quella di venerdì in cui andrà in scena la quinta emissione del varietà principe dell’autunno televisivo piena di esibizioni che si annunciano molto interessanti partendo da Valeria Altobelli che imiterà Anna Oxa, quindi Edy Angelillo che farà Nancy Sinatra, mentre il buon Federico Angelucci prenderà le sembianze di Ricky Martin.

Dario Bandiera imiterà i Cugini di Campagna, mentre Filippo Bisciglia si vestirà dei panni di Jovanotti. Avremo poi Marco Carta in Seal, Claudio Lippi in Dean Martin, Alessia Macari sarà Christina Aguilera, Benedetta Mazza in Elisa, Piero Mazzocchetti in Luciano Pavarotti, Annalisa Minetti sarà Mia Martini e Platinette farà Ornella Vanoni.

Tutto ciò giudicato anche da Alessandro Preziosi che è in video appunto il lunedì su Rai1 con la fiction in quattro puntate Sotto copertura, che nella prima puntata ha ottenuto il 20,2% di share e 4.907.000 telespettatori. Appuntamento quindi per questa sera a partire dalle ore 21:15 con Carlo Conti per la quinta puntata di Tale e quale show 2017.

Tale e quale show