Barbara D’Urso a Ballando con le stelle?

Carolyn Smith invita la conduttrice di Domenica live allo show di Raiuno

di Hit

L’invito glielo ha lanciato senza troppi mezzi termini. Carolyn Smith, ospite dell’ultima puntata di Domenica live ha rivolto un invito diretto a Barbara D’Urso ad essere ospite nella prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno in partenza dai primi di marzo.

L’invito é quello di partecipare al programma diretto e condotto da Milly Carlucci in qualità di ballerina per una notte. Barbara, rimasta inizialmente un po’ spiazzata ha detto di dover chiedere al suo editore Piersilvio Berlusconi l’autorizzazione a partecipare ad una puntata dello show del primo canale della televisione pubblica.

Ha detto però di essere assolutamente felice di accettare questo invito e qualora dovesse arrivare il benestare di Piersilvio, andrebbe a Ballando con le stelle in qualità di ballerina per una notte molto volentieri.

Questa partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle sarebbe anche un modo per mettere una pietra sopra, una volta per sempre, alla querelle che nacque e si sviluppò prima e dopo la controversa messa in onda su Canale 5 dello show Baila, che vide alla conduzione proprio la mattatrice di Domenica live e Pomeriggio 5.

Arriverà l’autorizzazione di Piersilvio Berlusconi a Barbara D’Urso di partecipare a Ballando con le stelle in qualità di Ballerina per una notte? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →