Home Notizie La Corrida torna nel 2018. Casting in corso per la nuova edizione

La Corrida torna nel 2018. Casting in corso per la nuova edizione

Rai1 accoglie il format dei dilettanti allo sbaraglio (dopo che lo stesso Conti condusse I Raccomandati)

pubblicato 11 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:12

Noi di Blogo ve l’avevamo anticipato e ora il rumor sta diventando realtà. Lo storico format di direttanti allo sbaraglio, portato al successo da Corrado, tornerà in onda nella primavera del 2018.

La Corima, casa di produzione diretta da Marina Donato (moglie dello stesso Corrado), ha aperto i casting sulla pagina ufficiale Facebook. Chi ritiene di saper ballare, cantare, recitare e suonare può inviare i propri dati a lacorrida@lacorrida.tv.

Sarà proprio Carlo Conti, orfano del Festival di Sanremo, a riproporre il noto varietà portandolo per la prima volta su Rai1. Su Canale5 a condurlo per tanti anni al sabato sera era stato Gerry Scotti, per poi dare in eredità l’ultima edizione – dal successo appannato – a Flavio Insinna (nel 2011). Ora l’ironia della sorte vuole che a ereditare la Corrida sia proprio l’ex conduttore dei Raccomandati, people show che ne richiamava lo spirito.

Conti si appresta, dunque, a mettere in soffitta I migliori anni per andare in onda in primavera con La Corrida. La sera dell’Immacolata, intanto, lo attende la serata-evento per celebrare il 60° anniversario de Lo Zecchino d’oro e riportarlo in prima serata. Considerato il successo che il conduttore ha riportato con un’altra serata-evento, quale il Pavarotti & Friends a settembre, si prospettano nuove amarcord… da record!