Nina Senicar, che fine ha fatto? Sarà il nuovo volto di Mtv

L’Italia 1 di Lucignolo e delle gnocche durante Studio Aperto è morta? Niente paura: la nuova casa di accoglienza per bellezze senza pretese che non possono aspirare a Canale 5 – regno incontrastato di Belen – ma vogliano fare carriera, è Mtv. Secondo Vanity Fair la rete giovane per eccellenza attende l’arrivo di Nina Senicar,

nina senicar L’Italia 1 di Lucignolo e delle gnocche durante Studio Aperto è morta? Niente paura: la nuova casa di accoglienza per bellezze senza pretese che non possono aspirare a Canale 5 – regno incontrastato di Belen – ma vogliano fare carriera, è Mtv. Secondo Vanity Fair la rete giovane per eccellenza attende l’arrivo di Nina Senicar, annunciata come suo “nuovo volto televisivo”. Che Mtv non si accontenti soltanto di Elisabetta Canalis, per la prossima stagione, e accolga l’ennesima bellona della tv generalista nel suo cast di veejay? Oppure la Senicar subentrerà preso alla sindacalista delle Veline durante la versione invernale?

Una cosa è certa: la bella Nina, intanto, sa come ingannare l’attesa. A chi si domandava che fine avesse fatto, dopo l’edizione della scorsa estate di Veline co-condotta con Ezio Greggio (con cui avrebbe avuto anche un flirt), ecco la risposta: attualmente sta seguendo le preselezioni di Veline in Tour.

E, sempre per non farsi mancare nulla, il famoso marchio Pompea l’ha scelta come neo-testimonial di Roberta. Sarà il suo “Lato B” a rappresentare il brand di slip da donna più popolare. Ormai la Senicar, che nel suo curriculum vanta anche un ruolo di valletta di Distraction con Teo Mammucari e un ingaggio mancato a Controcampo Diritto di replica (le si preferì all’ultimo Laura Barriales, partner di Amadeus nella prossima edizione di Mezzogiorno in Famiglia) può anche permettersi di dare consigli alle sue “eredi”:

“Tutte vorrebbero un posto a Striscia la notizia, il fisico ti apre una porta, ma senza personalità si rischia la grande delusione”.

Lei, più che personalità, ha avuto un gran… una gran fortuna, che nello showbiz è determinante.

nina senicar 1

Nina Senicar
nina senicar 1
nina senicar 2
nina senicar 3
nina senicar con eros 4
nina senicar 5
nina senicar 6
nina senicar 7
nina senicar 8
nina senicar 9
nina senicar 10
nina senicar 11
nina senicar 12
nina senicar 13
Nina Senicar
Nina Senicar
Nina Senicar
Nina Senicar
Nina Senicar
Nina Senicar
Nina Senicar