Home Notizie RadioBlog | Casa m2o chiude, Alberto Dandolo: “Io fuori dalla radio”

RadioBlog | Casa m2o chiude, Alberto Dandolo: “Io fuori dalla radio”

Il programma condotto da Dandolo, De Vivo e Ganzer era stato sospeso una settimana fa

pubblicato 2 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:35

Dopo una settimana di sospensione arriva la notizia che era nell’aria: Casa m2o chiude. Ad annunciarlo sui social i due conduttori Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. Il primo, giornalista di Oggi e di Dagospia, ha fatto sapere di essere fuori dalla radio del gruppo Espresso:

Nel RISPETTO del PUBBLICO, UNICO mio VERO EDITORE, e delle centinaia di persone che mi stanno chiedendo se domani tornero’ in onda, ho il dovere di comunicare che il sottoscritto non sara’ piu’ operativo nell’emittente radiofonica con cui ha avuto il piacere di collaborare per oltre 2 anni. Sulle sorti del programma dovete chiedere direttamente alla radio. Vi prego di non chiedermi spiegazioni sul perche’ di questa rottura. In questo momento non posso darne. Le daro’ quando e nelle modalita’ con cui le condizioni lo permetteranno. Ma state pur certi che lo faro’. Ringrazio di cuore il mio grande direttore Fabrizio Tamburini, uomo sensibile e intelligente, che mi ha concesso una occasione enorme fidandosi di me e concedendomi piena liberta’ autorale fino a quando ha potuto. La mia riconoscenza va anche a Selvaggia Lucarelli che 2 anni fa mi volle fortemente al suo fianco come autore in “Stanza Selvaggia”, iniziandomi a quel magico mezzo che si chiama RADIO! Ma soprattutto grazie a tutti voi e a tutte le centinaia di migliaia di persone che ogni giorno mi hanno onorato del loro ascolto. Presto,spero, di poter comunicarvi quando, dove e con chi potrete riascoltare la mia leggiadra voce.

Nel RISPETTO del PUBBLICO, UNICO mio VERO EDITORE, e delle centinaia di persone che mi stanno chiedendo se domani…

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 1 ottobre 2017

Anche De Vivo, su Facebook, ha confermato la chiusura della trasmissione quest’anno condotto insieme a Sabrina Ganzer.

2017-10-02_080019.png

Secondo quanto risulta a Blogo, al posto di Casa m2o potrebbe essere collocato Rumors, programma del sabato (ore 14) che proprio De Vivo conduce con Micol Ronchi.