Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez con Massimo Boldi, Dustin Hoffman, Mischa Barton. Dalla Tv al cinema, il passo è davvero breve?

Belen Rodriguez con Massimo Boldi, Dustin Hoffman, Mischa Barton. Dalla Tv al cinema, il passo è davvero breve?

La storia del rapporto fra Belen Rodriguez e il cinepanettone è densa e travagliata, quasi quanto il suo rapporto con Fabrizio Corona. Così, se Belen era stata prima voluta e poi scaricata – ma lei dice di aver detto no – da De Sica per Natale a Beverly Hills, era subito intervenuto l’ex amico di

15 Luglio 2009 08:37

Belen Rodriguez

La storia del rapporto fra Belen Rodriguez e il cinepanettone è densa e travagliata, quasi quanto il suo rapporto con Fabrizio Corona. Così, se Belen era stata prima voluta e poi scaricata – ma lei dice di aver detto no – da De Sica per Natale a Beverly Hills, era subito intervenuto l’ex amico di De Sica, Massimo Boldi, a chiamarla per il suo, di cinepanettone.

Ora, come dice Sorrisi, la questione si ingrossa. Sì, perché Boldi vorrebbe nella pellicola anche la protagonista di The O.C. Mischa Barton, che avrà anche fatto tv ma almeno recitava in una fiction. E poi, nientemeno che Dustin Hoffman, che il comico italiano vorrebbe nel ruolo del protagonista. Ci permettiamo di insinuare che Hoffman accetterebbe giusto per soldi e che, da appassionati di cinema, spereremmo in una boutade.

Reduce dal premio speciale al Roma Fiction Fest, Boldi parla di Belen (che nel film, originalissimo, dovrebbe interpretare la parte di sua figlia) e dà la sua partecipazione per certa.

Con Belen la trattativa è a buon punto […] A pelle, tra di noi, è scattato il feeling. Oltre a essere bella è una ragazza con uno piccato, innato senso dell’umorismo. Sono sicuro che di lei sentiremo parlare ancora per parecchio tempo.

Per l’ufficializzazione della doppietta americana, ci vogliono ancora le firme. Quindi, resta ancora un po’ di speranza, ecco.

Belen Rodriguez