Home Tale e quale show Tale e quale show 2017, Marco Carta a Blogo: “Non punto a vincere, non ho mai imitato” (VIDEO)

Tale e quale show 2017, Marco Carta a Blogo: “Non punto a vincere, non ho mai imitato” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al cantante sardo tra i concorrenti del programma di Rai1 condotto da Carlo Conti.

pubblicato 21 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:06

Tra i concorrenti (o ‘protagonisti’, come ama definirli Carlo Conti) della settima edizione di Tale e quale show, al via su Rai1 a partire da venerdì 22 settembre 2017, c’è anche Marco Carta. Ai microfoni di Blogo il cantante sardo scoperto da Amici di Maria De Filippi ha spiegato:

Ho scelto di partecipare perché ho tanta voglia di divertirm e di attingere da quello che so già fare per creare un bagaglio che posso portare in giro per il mondo con i concerti. Ho voglia di esprimermi, anche se in altre vesti. Io non punto a vincere, perché non nasco come imitatore e non ho mai imitato, se non qualche mio amico per prenderlo in giro. Non mi aspetto troppo, però ho anche voglia di sorprendermi.

A proposito del rischio che la partecipazione in un programma come Tale e quale show per un cantante di professione possa rivelarsi un attentato alla sua identità artistica, Carta, che ha sfoggiato con orgoglio un nuovo look, ha ostentato sicurezza:

A Tale e quale non esistono cantanti o conduttori, siamo tutti uguali. Non è questione di tornare indietro. Tale e quale ha portato benissimo a molti personaggi.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale show