Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz eliminata, Aida capitana nella seconda puntata

Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz eliminata, Aida capitana nella seconda puntata

Raoul Bova entra nella casa e Cristiano Malgioglio viene celebrato come icona della prima settimana nella Casa

pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:28

A seguire il liveblogging della seconda puntata del Gf Vip 2

  • 21.36

    Si comincia tardissimo. Televoto ancora aperto. Ilary in stile Eva Kant.

  • 21.41

    Il gruppo di Tristopoli è supercarico e simpatico: accoglie il pubblico con uno stacchetto di quelli cubani di Malgioglio.

  • 21.42

    Mitiche le bugie raccontate da Malgioglio ai dirimpettai per far rosicare quelli della casa comoda.

  • 21.45

    Si aprono le tapparelle. Le case si uniscono e Malgioglio entra trionfalmente nella Casa comoda. Dice che gli viene l’ansia in questa parte. La Izzo dice che così vuole catturare la benevolenza del popolo.

  • 21.50

    La Izzo ribattezzata la padrona.

  • 21.55

    Amiamo Malgioglio col turbante in versione “pettegolezzo on”.

  • 22.00

    Salvi Ignazio Moser e Gianluca Impastato: Tristopoli fa operazione simpatia e Malgioglio è contento. L’eliminato della seconda puntata è, invece, Carla (senza che nessuno soffra). Signorini le aveva appena lanciato una sentenza e ci ha preso: la storia “costruita” con Jeremias dalla regia della Izzo non è riuscita?

  • 22.10

    Raoul Bova finge di essere un coinquilino a tutti gli effetti. Malgioglio, sfrugugliato da Signorini, ammette di essere contento che sia entrato “un altro bonazzo”.

  • 22.14

    Bova legge il contenuto della busta “buona”: avvisa i ragazzi che dovranno sottoporsi a una prova di poesia. Lui sarà il coach per aiutarli a vincere un premio speciale.

  • 22.15

    E Carmen reciterà una poesia per ripetere le sue prodezze social. Gli autori si sono sforzati.. Declamerà T’amo pio Bova.

  • 22.22

    Malgioglio ha recitato la sua poesia, Sbucciami. La vittoria della prova va in ex-aequo a entrambe le squadre.

  • 22.25

    Raoul deve indicare i due vip che abiteranno a Tristopoli per almeno quattro settimane. Designa Serena Grandi e Malgioglio per Tristopoli da soli. Cristiano: “Sono talmente felice di andare alla stazione che non avete idea. Io e Serena insieme? Sicuramente diventerà etero, amore”. Bova poi dice che era tutto uno scherzo e Cristiano ribatte che avevano capito tutto.

  • 22.42

    Giulia De Lellis racconta dei suoi zii abbattuti dalla tragedia di Amatrice: “Siamo triplicati dentro casa con due bambini piccoli”. Ci sono stati lutti nella sua famiglia.

  • 22.47

    Il cugino ringrazia la De Lellis per tutto quello che ha fatto.

  • 22.50

    I concorrenti scoprono dell’esistenza del Club. Tutto quello che è detto all’interno non viene svelato agli altri concorrenti. E il capitano avrà superpoteri. Questa settimana ogni concorrente ha espresso il suo preferito, quindi i vip più votati sono i fratelli Rodriguez per la casa ricca, per gli stazionati Aida e Cristiano Malgioglio. Scatta il Duello delle vasche per lo spareggio. Cristiano si autoesclude: “E’ più piacevole vedere Aida in costume da bagno che Malgioglio”.

  • 22.56

    Signorini legge nel pensiero di Jeremias: “Sei trasparente, sei stato toccato dal racconto della De Lellis vero?”. Segue rvm sulle prime notti insonni di Malgioglio a Tristopoli, a cui sono seguiti giorni felici.

  • 22.58

    Malgioglio: “Se io ho resistito a questi odori terribili della toilette… mi sono abituato anche a lavarmi la testa nel bidè. Posso diventare etero quando esco”. Ilary lo smorza: ci sono Aida e Cecilia in costume. La prima ha un filo di cellulite?

  • 23.13

    La doccia di Cecilia…

  • 23.16

    Malgioglio contro Serena Grandi per il problema di lei che russa. Nulla di nuovo.

  • 23.31

    Momento Jeremias… lo fanno piangere ricordando il nonno morto che non c’era al matrimonio di Belen.

  • 23.39

    Con le sue lacrime Jeremias si merita le scuse di Signorini: “Mi piace che ami sua sorella come la sua vita e che abbia tatuato il nome del nipote sul braccio”.

  • 23.41

    Inversione tra stazionati e comodoni. Malgioglio non vuole traslocare. Anzi no, ora dice di essere contento di essere rimasto con i suoi: “Gli altri devono dormire sulle rotaie”.

  • 23.45

    Simona Izzo: “Io soffro di reumatismi, qui c’è tanta umidità”. Ilary la smorza: “Fatti scaldare, copriti bene”. Signorini la sgama: “Hai delle sigarette, devi fumare meno”. Simona: “Portatemi il mio fisioterapista, il mio ortopedico. Alfonso, tu lo sai. Mi sono rotta una gamba quando stavamo insieme”.

  • 23.50

    Carmen svela al mondo il segreto del reggiseno in freezer: “Indurisce”.

  • 23.55

    La capitana del Club si sottopone al riconoscimento facciale. Praticamente potrà monitorare tutta la situazione nella Casa e ascoltare quattro nomination nella Casa ricca e ribaltare le nomination influendovi in maniera decisiva. E cenare e dormire con una persona a sua scelta. Hanno riesumato la suite in soldoni con il pongoregolamento in più.

  • 00.02

    A Tristopoli si nominano solo donne, nella Casa ricca solo uomini. Ecco la regia di questa puntata. E i Rodriguez? Se viene nominato Jeremias lo sono entrambi, mentre la prossima settimana i due saranno immuni per equità.

  • 00.07

    Signorini cazzia Onestin che ha detto di essere stato costretto a votare Flaherty: “Non dite mai più ‘non avrei mai dovuto farlo'”. La Di Pietro nomina Onestin perché “sicuramente è amato dalle ragazzine”. Poi scatta la santificazione di Jeremias, “unico che fa una nomination sincera perché Predolin non sa ascoltare”.

  • 00.15

    Bossari fa l’autore e Ilary lo cazzia: “Vuoi sapere troppe cose”. Lui a tono: “E’ che qui cambia tutto ogni minuto”. Nomina Aida Yespica perché gli riserva indifferenza e lei sente tutto dal Club.

  • 00.28

    Serena Grandi vota Ivana perché è troppo bella. La Blasi la richiama Simona. Impastato nomina la Grandi perché “nel gruppo non si è amalgamata come gli altri”. Ilary commenta la sua ossessione per la gnocca, gli piacciono sia Aida che Ivan e Giulia. Aida ricorda che è fidanzata e che Gianluca è solo simpatico.

  • 00.36

    Malgioglio non ha fatto in tempo a mettere gli slip. Poi ringrazia tutto lo Staff del San Raffaele che gli ha fatto del bene. E nomina Ivana perché non la conosce bene, “anche se è molto affezionata”. Cristiano non ha apprezzato le risate in studio mentre ringraziava l’ospedale: “Lasciamo perdere, non ne vale la pena più”. Poi svela il motivo: “Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l’operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho trascorso tre mesi terribili di tutto questo. Sono stato operato da un’equipe. Ho sofferto tantissimo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa. Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice”.

  • 00.53

    Il voto di Aida vale doppio: va a Serena che va in nomination contro Lorenzo Flaherty. La Grandi si dice emozionata. In tutto questo Carla è entrata alle 00.44 e ha avuto poco più di due minuti di spazio. Malgioglio lancia la sentenza contro Flaherty: “Vincerà Serena Grandi”.

  • 00.55

    Aida sceglie di passare la notte al Club con Cristiano.

Stasera, lunedì 18 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello VIP che vedrà Raoul Bova traslocare nella casa più spiata d’Italia.

Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Nel corso della serata, scopriremo chi tra i nominati – Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa.

Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip | Dove vederlo

La prima puntata serale del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:30.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:30.

Grande Fratello VIP