I consigli di TvBlog
Home Verissimo sfida Sabato Italiano? Esclusive di Max Biaggi e Al Bano nella seconda puntata

Verissimo sfida Sabato Italiano? Esclusive di Max Biaggi e Al Bano nella seconda puntata

I protagonisti dei gossip estivi sono tutti attesi dalla Toffanin. Insieme a Riki di Amici?

pubblicato 16 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:17

Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele si scontrerà prevalentemente contro Amici e Il Segreto, partendo alle 15.00, non contro Verissimo. Peccato che lo speciale del sabato del talent Fascino non partirà prima di novembre.

Così la squadra di Silvia Toffanin comincia a sfoderare gli artigli, seppure “a distanza”, quantomeno “bruciando” alla Rai grosse esclusive. Nei Giri di valzer, trasmessi in coda alla prima puntata di stagione, sono stati anticipati i nomi dei grossi ospiti previsti per la prossima settimana.

Trattasi di Al Bano, per la prima volta di ritorno in tv dopo il suo addio ai social e un periodo di convalescenza, e di Max Biaggi. Quest’ultimo, reduce da un brutto incidente in cui ha rischiato la vita, ne parlerà in esclusiva dalla Toffanin. Ma non sarà da solo: lo vedremo per la prima volta intervistato in coppia con la sua compagna, Bianca Atzei.

Fermo restando che non è ancora chiaro se Sabato italiano partirà il 23 settembre, sembra che su Canale5 – a forza di preannunciare le esclusive – vogliano portarsi avanti sul competitor: attesi nelle prossime settimane sono altri protagonisti dei gossip dell’estate, da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ad Ambra Angiolini passando per Luca Toni e Marta Cecchetto. E persino Fedez e Chiara Ferragni, visto il recente scoop di Gabriele Parpiglia su Spy della loro dolce attesa.

A Verissimo è anche attesa la partecipazione di Riki, reduce dal successo discografico dopo Amici: la stessa Toffanin lo ha annunciato sulle pagine del Tv Sorrisi e canzoni.

Ovviamente, conoscendo la necessità-virtù di Eleonora Daniele, attendiamo una controffensiva con il suo stile.