Verissimo è il Che tempo che fa (rosa) di Canale5. La Toffanin conduce da fan (sincera)

Gianni Morandi, Ilary Blasi e la lettera dal carcere di Fabrizio Corona: tutte le anticipazioni

Ogni edizione che passa Verissimo rafforza il suo patto fiduciario col pubblico. E la Toffanin diventa più credibile. E’ impossibile negarlo: il suo programma di interviste è una tale garanzia di qualità da risultare un punto fermo per la promozione di qualsiasi artista.

A differenza del passato, inoltre, sempre più vip ci vanno volentieri, trovando in Silvia un’interlocutrice appassionata. Persino la sua prossemica impacciata è diventata un antidoto alla sua rigidità, un modo per umanizzarla agli occhi delle famiglie sintonizzate.

Così, destreggiandosi tra Ilary Blasi (immancabile la parodia del loro stacchetto di Passaparola), Gianni Morandi e Baby K, la Toffanin porta un pizzico di Che tempo che fa a Mediaset in salsa rosa, scongiurando le cadute di stile di certo daytime con un tocco di sana leggerezza.

Persino nei momenti di innesto con la cronaca che potrebbero risultare forzati, vedi la lettera esclusiva di Fabrizio Corona, Verissimo trova la chiave giusta per non risultare morboso. Per non parlare della “tassa” del Segreto nella prima parte del programma: la Toffanin la onora col sorriso sulle labbra, avendo imparato a conoscere e rispettare il target di rete.

La sua è una conduzione da fan che ormai si lancia in duetti adoranti col proprio idolo. A salvarla è il fatto che passa la sua sincerità: “Piersilvia” si scatena solo con chi stima davvero e, se deve intervistare qualcuno controvoglia, si vede. Mette subito le distanze.

A seguire il liveblogging della prima puntata di Verissimo 2017/2018

Da sabato 16 settembre torna, su Canale5 alle 16.10, l’appuntamento settimanale con Verissimo. Conduce Silvia Toffanin, alla guida del talk show per l’undicesimo anno consecutivo.

La stagione si apre con una puntata ricca di sorprese a partire dall’intervista esclusiva all’eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, in arrivo, in veste d’attore, su Canale 5 con la fiction L’isola di Pietro.

In studio anche Ilary Blasi , alle prese con i superconcorrenti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

E ancora, Silvia Toffanin leggerà in studio l’accorata lettera che Fabrizio Corona le ha scritto dal carcere, dove dovrà restare ancora per un anno, dopo che il 13 settembre il magistrato di sorveglianza di Milano ha respinto la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità.

Anche quest’anno immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto. Nella prima puntata Silvia Toffanin ospiterà, per la sua prima intervista tv da quando è diventata mamma, Megan Montaner, l’amatissima Pepa delle prime stagioni del Secreto de Puente Viejo.

Infine a Verissimo Baby K, la regina dell’estate con il tormentone Voglio ballare con te.

Verissimo | Dove vederlo

Verissimo va in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD, ogni sabato, a partire dalle ore 16:10.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Verissimo | Second Screen

Verissimo è presente sul web con un sito ufficiale.

Il programma condotto da Silvia Toffanin ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, il programma si potrà commentare con l’hashtag #verissimo. Su Instagram, invece, l’account ufficiale del programma è @verissimotv.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.


Ultime notizie su Verissimo

Verissimo è un programma di infotainment in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Johathan Kashanian e Daniele Bossari.

Tutto su Verissimo →