Il Paradiso delle signore 2, Alessandro Tersigni a Blogo: “Se sono qui è anche grazie al Grande Fratello” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attore della fiction di Rai1

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Alessandro Tersigni, tra i protagonisti della fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv e il cui cast è completato da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart e Christiane Filangieri. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il Paradiso delle signore 2 | Alessandro Tersigni è Vittorio Conti

Ex pubblicitario del Paradiso, creativo di grande talento, galante e affascinante. Tenta di dimostrare a sé stesso di non aver bisogno di Mori e del Paradiso, arrivando ad aprire una propria agenzia dove poter esprimere la propria visionaria creatività. Si era innamorato immediatamente di Teresa ma ora ha compreso quanto il sentimento che lei prova per Pietro sia intenso. Riuscirà a dimenticarla e ad aprirsi a un nuovo amore?

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →