Home Notizie Serie tv 2017-18, le novità: I pronipoti diventa una sit-com per la Abc, due ingressi in The Originals, Justin Theroux in Maniac

Serie tv 2017-18, le novità: I pronipoti diventa una sit-com per la Abc, due ingressi in The Originals, Justin Theroux in Maniac

La Abc ha ordinato il pilot del remake de I pronipoti; Torrance Coombs e Jedidiah Goodacre in The Originals; Justin Theroux nel cast di Maniac

pubblicato 18 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:11

I pronipoti: la Abc ha ordinato il pilot di una sit-com remake del cartoon The Jetsons, andato in onda dal 1962 al 1987, che sarà prodotto dalla Warner Bros. Television. La serie tv sarà ambientata 100 anni nel futuro e racconterà le vicende della famosa famiglia americana con un filtro moderno. Robert Zemekis sarà produttore esecutivo dello show, mentre Gary Janetti scriverà il pilot.

Galaxy Quest: Paul Scheer si occuperà della sceneggiatura del remake dell’omonimo film del 1999 ordinato da Amazon Instant Video, prendendo il posto di Robert Gordon. Il progetto era stato momentaneamente accantonato dopo la scomparsa di Alan Rickman.

Serie tv senza titolo della Fox: la Fox ha ordinato una presentazione della serie tv animata scritta da Amy Poehler, Mike Scully e da sua moglie Julie. La serie ha al centro la famiglia del 15enne Duncan Harris, che sogna di trovare un lavoro che lo renda milionario.

Serie tv 2017-18, novità dai casting

The Originals: Torrance Coombs e Jedidiah Goodacre saranno nel cast della quinta ed ultima stagione della serie tv di The Cw, che subirà un salto temporale di otto anni. Il primo sarà Declan, interesse amoroso di Hayley (Phoebe Tonkin), uno chef irlandese affascinante e malizioso che non sa che New Orleans è al centro di incantesimi e riti magici nè che la ragazza con cui esce è una licantropa. Il secondo, invece, sarà Roman, un compagno di classe di Hope (Danielle Rose Russell), da poco diventato vampiro e curioso di saperne di più della famiglia della giovane dopo un incidente accaduto a scuola.

Locke & Key: Frances O’Connor sarà la protagonista del pilot della serie tv di Hulu tratto dal fumetto di Idw di Joe Hill e Gabriel Rodriguez e che sarà scritto da Hill e da Carlton Cuse. Protagonisti sono tre fratelli che, dopo la morte del padre, si trasferiscono con la madre in una casa nel Maine dove ci sono delle chiavi che darebbero loro enormi poteri. Ma anche un demone vuole entrare in possesso di quelle chiavi. La O’Connor interpreterà la madre dei tre ragazzi.

This Is Us: Debra Jo Rupp comparirà nella seconda stagione della fortunata serie tv della Nbc, nei panni di Linda, assistente sociale che incontrerà Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson), che stanno discutendo sulla possibilità di adottare un bambino. “Li aiuterà nel processo”, ha detto il creatore dello show Dan Fogelman. “E’ adorabile, ma questo è il suo lavoro e conosce la realtà delle cose”.

The Marvelous Mrs. Maisel: Wallace Shawn sarà guest star nella serie tv di Amazon Instant Video scritta da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino con protagonista Miriam Midge Maisel (Rachel Brosnahan) che, nella New York del 1958, decide di inseguire la carriera della stand-up comedy. L’attore sarà Herb Smith, un auto-proclamatosi autore comico.

The Handmaid’s Tale: Amanda Brugel, interprete di Rita nella serie tv di Hulu, è stata promossa a personaggio regolare nella seconda stagione.

Maniac: Justin Theroux sarà nel cast della serie tv di Netflix, remake di un telefilm norvegese, con protagonisti Jonah Hill ed Emma Stone nei panni di due pazienti di un istituto psichiatrico che creano un mondo fantasy tutto loro. L’attore sarà James Mantleray.

The 100: Lola Flanery interpreterà Madi nella quinta stagione della serie tv di The Cw. Il ruolo, nella quarta stagione, era stato interpretato da Imogen Tear.

The Resident: a proposito di recasting, Moran Atias entra nel cast della serie tv della Fox. L’attrice sarà Renata Thorpe, amministratrice delegata dell’ospedale dove si svolgono le vicende dello show, donna dura, intelligente ed affascinante. L’attrice prende il posto di Valerie Cruz.

Legends of Tomorrow: Susie Abromeit interpreterà la madre di Ray (Brandon Routh) nel quarto episodio della terza stagione della serie tv, ambientato negli anni Ottanta e che indagherà sull’infanzia del personaggio.

Shades of Blue: Bruce McGill sarà un personaggio ricorrente nella terza stagione della serie tv della Nbc, nei panni di Jordan Ramsey, a capo della divisione Intelligence dell’Fbi, che gestisce a modo suo, senza preoccuparsi delle questioni morali e che è disposto a superare i limiti per ottenere ciò che vuole.

Shut Eye: Rowena King interpreterà un personaggio chiave nella seconda stagione della serie tv di Hulu. L’attrice sarà l’inglese Maggie, esperta pubblicitaria artefice del successo di “Psychic to the Stars” di Paz (Aasif Mandvi), e che diventerà la rivale di Charlie (Jeffrey Donovan).

Angry Angel: sono iniziate le riprese del film-tv natalizio di Freeform, scritto da Will Gluck e con protagonista Allison Pyke (Brenda Song), diventata un angelo e che non riesce però ad entrare in Paradiso. La situazione si fa più difficile quando a New York arriva il suo ex Patrick (Ricky Mabe), situazione che metterà in difficoltà anche il suo angelo mentore Jason Biggs, anche dopo l’arrivo dell’amico Barker (Andy Favreau), con cui si instaura un triangolo amoroso.

The Crossing: Melinda McGraw sarà nel cast della serie tv della Abc, in cui alcuni rifugiati cercano asilo politico in America, rivelando di provenire da una guerra nel futuro. Non sono stati rivelati dettaglio sul ruolo dell’attrice.