Serie Tv, novità: il western antologico dei fratelli Coen preso da Netflix; Aaron Eckart in The Romanoffs

Le novità di Westworld, Bull, You're the Worst, The Flash. CBS sviluppa Trident ambientato in un sottomarino nucleare

joel-ethan-coen.jpg

The Ballad of Buster Scruggs: Netflix ha preso il progetto western dei fratelli Coen prodotto da Annapurna Television. Il progetto è composto da sei racconti ambientati sulla corsa alla frontiera Ovest americana. Tim Blake Nelson sarà Buster. Joel e Ethan Coen si ocuperanno della sceneggiatura e della regia degli episodi che sono stati acquistati da Netflix superando l'accesa concorrenza di altri network e servizi di streaming.

Bull: Minka Kelly sarà guest star della serie tv di CBS (in Italia su Rai2) nei panni di Kara Clayton la giovanissima moglie dell'imprenditore dei media Marcus Clayton (Ronald Guttman) che uccide a colpendolo più volte per ereditare 6 miliardi di dollari. La famiglia di Clayton è convinta che Kara debba essere processata per omicidio e ingaggiano Bull (Michael Weatherly ) per far in modo che accada. Bull ripartirà su CBS il prossimo 26 settembre.

Chance: David Barrera entra come ricorrente nella seconda stagione del drama di Hulu con Hugh Laurie, un thriller psicologico tratto dai romanzi di Kem Nunn e incentrato sul personaggio di Eldon Chance un neuropsichiatra che finisce coinvolto in un giro di false identità, malattie mentali e corruzione. Barrera sarà Sid Velerio un detective di San Francisco chiamato ad indagare su un corpo ritrovato ai piedi di una scogliera.

Here, Now: Marwan Salama sarà ricorrente nel drama di HBO con Holly Hunter e Tim Robbins creato da Alan Ball. Here, Now è una riflessione tragicomica sull'America di oggi e sui diversi attori in campo che la rendono tale. Salama sarà Navid ma non ci sono dettagli sul suo personaggio.

The Flash: Sugar Lyn Beard entra nel cast della quarta stagione della serie tv DC-The CW nei panni di Rebecca Sharpe, ovvero Hazard. Beard arriverà nel terzo episodio, Sharpe è una donna convinta di essere sfortunata, per questo sempre depressa, finchè uno strambo incidente non le cambierà la vita e con l'universo dalla sua parte diventerà una minaccia sia per il team Flash che per Central City. The Flash tornerà in onda su The CW il prossimo 10 ottobre (e successivamente su Italia 1).

The Romanoffs: Aaron Eckart entra nel cast della serie tv di Matthew Weiner, creatore di Mad Men, realizzata per Amazon Prime e che vede nel cast Isabelle Huppert, Christina Hendricks, John Slattery, Amanda Peet e Marthe Keller. Diretta, creata, prodotta da Weiner The Romanoffs è una serie antologica ambientata in diverse parti del mondo su alcuni personaggi che si ritengono discendenti della famiglia Romanoff

Trident: iniziano le manovre per il futuro e CBS ha iniziato a sviluppare un'idea della Secret Hideout di David Wilcox e Alex Kurtzman che vedrà al centro un sottomarino. Scritta da Wilcox, Trident racconterà di una morte misteriosa avvenuta all'interno di un sottomarino nucleare americano che metterà a dura prova l'equipaggio, la Casa Bianca, il Pentagono e la CIA e rischia di portare alla luce una cospirazione che potrebbe fare da innesco alla Terza Guerra mondiale. La situazione aumenterà la tensione tra un'abile donna, recentemente uscita dalla scuola per addetti ai sottomarini, messa immediatamente in posizioni di comando, e il padre.

You're the Worst: il creatore della serie di FXX (inedita in Italia) ha annunciato l'arrivo nella prossima stagione di Zosia Mamet e Lou Diamond Phillips. Mamet sarà Heidi un'amica di infanzia di Gretchen (Aya Carsh) che incontrerà nel settimo episodio intitolato "Not a Great Bet" in cui Gretchen torna nella sua città natale; Phillips interpreterà se stesso e sarà una sorta di figura paterna per Becca e Lindsay legata al periodo in cui vent'anni prima frequentava la madre, le due sorelle decideranno di cercarlo nel decimo episodio, "Dad-Not-Dad", decise a scoprire perchè abbandonò la famiglia negli anni '90.

Westworld: Gustaf Skarsgård e Fares Fares entrano come regular nella serie tv HBO (in Italia su Sky Atlantic HD) mentre Betty Gabriel sarà ricorrente. Skarsgård sarà Karl Strand un semplice impiegato che però si trova a suo agio all'interno del campo; Fares sarà Antoine Costa un esperto di tecnologia con una prospettiva obiettiva su quello che è il campo; Gabriel sarà Maling che proverà a riportare ordine. I tre si ritroveranno in una situazione imprevedibile nel corso della seconda stagione e si vanno ad aggiungere agli annunciati Katja Herbers, Talulah Riley, Louis Herthum, Neil Jackson e Jonathan Tucker.

  • shares
  • Mail