Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017: Veronica Angeloni e Marco Predolin nel cast (Anteprima Blogo)

Grande Fratello Vip 2017: Veronica Angeloni e Marco Predolin nel cast (Anteprima Blogo)

Prosegue qui su TvBlog l’ufficializzazione del cast della seconda edizione del GF Vip

di Hit
pubblicato 8 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:43

Mentre dal 21 di agosto si inizieranno a girare le “clip” che andranno a presentare i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, proseguiamo qui su TvBlog a girare le carte che celano i componenti del cast del reality-celebrity show condotto da Ilary Blasi con l’amorevole complicità del giornalista Alfonso Signorini.

Ieri vi abbiamo dato conto dei primi tre volti noti che varcheranno la mitica porta rossa della casa sita in Cinecittà, Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini ed oggi ne aggiungiamo altri due. Due celebrità che sicuramente faranno parte del cast del GF Vip 2. Partiamo da una sportiva, si tratta della pallavolista toscana Veronica Angeloni. Una carriera quella di Veronica nel mondo dello sport che inizia nel 1998 quando entra a far parte della prima squadra della Pallavolo Carrarese. Poi gli step della sua carriera la portano prima in Serie B1 per poi debuttare nella massima serie nel Chieri nel 2004.

Nel suo palmarès un campionato francese, due supercoppe italiane, una supercoppa francese e una Top Teams Cup.

L’altro nome che possiamo ufficializzare oggi, dopo i tre di ieri: Onestini, Grandi e Izzo, è quello del conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin. Marco inizia la sua carriera in radio per poi approdare nel 1978 nella mitica Teleradiocity di Castelletto D’Orba in provincia di Alessandria. La popolarità arriva con Rete 4 dove condurrà M’ama non m’ama insieme a Sabina Ciuffini, Il gioco delle coppie ed il varietà musicale estivo di grande successo Una rotonda sul mare. Poi altre cose in Rai, fino al passaggio su reti minori. Ultimamente è tornato al suo primo amore, la radio, diventando uno degli speaker di Radio Zeta ed ora il ritorno in televisione come concorrente del GF Vip 2017.

Grande Fratello VIP