Home Notizie Serie Tv: This is Us 2, Sylvester Stallone tra le guest star; La Torre Nera avrà Glen Mazzara come showrunner

Serie Tv: This is Us 2, Sylvester Stallone tra le guest star; La Torre Nera avrà Glen Mazzara come showrunner

Il marito di Viola Davis guest star di How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto Perfetto)

pubblicato 4 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:27

This is Us: Sylvester Stallone guest star della seconda stagione della serie tv di NBC (in Italia in onda su FoxLife). Stallone sarà in almeno un episodio di This is Us e interpreterà se stesso, co-protagonista del film di Ron Howard cui prende parte Kevin (Justin Hartley) e sarà per lui quasi una figura paterna. Il film sarà un racconto di guerra ambientato nel passato in cui Kevin sarà un giovane soldato e Stallone avrà un ruolo significativo. Oltre a Stallone sono già state annunciate le presenze di Dan Lauria e Debra Jo Rupp come guest star della stagione.

Alexa & Kate: Jack Griffo e Kerri Medders entrano nel cast della multi-camera comedy di Netflix creata da Heather Wordham e con Matthew Carlson come showrunner. Alexa & Kate racconta la storia di due migliori amiche Alexa (Paris Berelc) e Katie (Isabel May) che non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura scolastica ma dopo una crisi finiranno per diventare delle emarginate in un periodo in cui essere accettati è fondamentale. Griffo sarà Dylan un ragazzo più maturo dei suoi 16 anni, amico di Lucas (Emery Kelly) che Alexa considera un po’ come un fratello, ma quando inizierà a darle ripetizioni di matematica, Dylan inizierà a flirtare con lei e Alexa inizialmente sarà diffidente ma poi si innamorerà di lui; Madders sarà Gwenny una ragazza competitiva da sempre rivale di Alexa.

Damnation: Gabriel Mann entra come ricorrente nel drama di USA Network in arrivo ad ottobre descritto come un’epica saga su una misteriosa storia nel cuore dell’America degli anni ’30. Dio e denaro, avidità e povertà sono al centro di Damnation che in piena depressione racconta le vicende di Seth Davenport (Killian Scott) un uomo che finge di essere un prete di una cittadina sperando di dar vita a una rivolta e cambiare lo stato delle cose. Creeley Turner (Logan Marshall-Green) viene nel frattempo chiamato dal capo dell’azienda locale proprio per fermare queste rivolte con ogni mezzo. I due condividono però un passato misterioso e violento. Mann sarà Martin Eggers Hyde, un brillante visionario, ben educato, raffinato e sagace.

Escape at Dannemora: David Morse entra nel cast della limited series di Showtime con Benicio del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette basata sulla storia vera accaduta nel 2015 in una prigione di New York che ha visto fuggire due assassini Richard Matt (del Toro) e David Sweat (Dano) con la complicità della dipendente della prigione Tilly Mitchell (Arquette), una donna sposata con cui i due avevano una relazione. Morse sarà Gene Palmer una guardia con cui Richard era legato e che inconsapevolmente ne favorì la fuga.

Great News: è stato rivelato che Tina Fey, guest star della seconda stagione della comedy NBC, interpreterà Diana St. Tropez nuovo capo della MMN il canale all news al centro della serie. Katie (Briga Heelan) ammira molto la donna che ha scritto una serie di libri intitolati Boss Bitch.

How to get Away with Murder – Le regole del deritto perfetto: Julius Tennon, marito di Viola Davis, sarà guest star di almeno un episodio della quarta stagione della serie tv ABC (in Italia su Fox) in partenza il 28 settembre. Ovviamente non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà Tennon nella serie.

Little Women – Piccole Donne: Lionsgate si occuperà della distribuzione internazionale della miniserie in 3 parti di BBC One e Playground Entertainment. Nel cast della miniserie tratto dal romanzo di Louisa May Alcott entrano Dylan Baker, Julian Morris e Mark Stanley che raggiungono Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon, tra gli altri. Baker sarà Mr March cappellano militare, richiamato in guerra e molto affettuoso verso le ragazze; Morris sarà John Brooke tutore di Laurie (Jonah Haur-King); Stanley sarà il professor Bhaer un letterato sensibile che si prende cura delle nipoti.

Netflix: la piattaforma di streaming ha ordinato due nuovi progetti indiani. Selection Day è basato sul romanzo di Aravind Adiga e racconta la storia di Manju Kumar, ragazzo che insieme ai fratelli viene cresciuto con l’ossessione del cricket e sogna di entrare nella squadra di Mumbai, quando il ragazzo di 14 anni, amante anche delle scienze, inizia a comprendere il clima di rivalità in cui vive, cambia la propria prospettiva sul mondo. Again è scritto Marisha Mukerjee e racconta la storia di una detective che mette tutta la sua vita a rischio quando alcuni omicidi sembrano collegati con alcuni casi del suo passato.

The Dark Tower – La torre nera: Glen Mazzara sarà lo showrunner del progetto di serie tv legato al film di prossima uscita in tutto il mondo basato sul romanzo omonimo di Stephen King e che dovrebbe vedere la partecipazione di Idris Elba già presente anche nel film. La serie di The Dark Tower è stata annunciata nel 2015 come parte di un accordo tra Sony Pictures e MRC. La serie sarà indipendente rispetto al film e sarà ambientata diversi anni prima degli eventi raccontati nella versione cinematografica. La serie sarà principalmente basata sul romanzo Wizard and Glass (La sfera del buio) con flashback dal primo libro The Gunslinger (L’ultimo cavaliere) e racconterà le origini di Roland Deschain.

The Good Fight: Erica Tazel non sarà regular nella seconda stagione del drama di CBS All Access (in autunno su TIMVision), ma il personaggio di Barbara Kolstad sarà presente in alcuni episodi sui 13 che comporranno la stagione.

Titans: Teagan Croft sarà Raven una delle protagoniste della nuova serie prodotta da Warner Bros Tv e Greg Berlanti che servirà a lanciare nel 2018 il servizio di streaming della DC. Scritta da Akiva Goldsman Titans vede al centro un gruppo di ragazzi futuri supereroi, reclutati in ogni angolo dell’universo DC Comics. Raven è la figlia di un demone, dotata di una forte empatia, deve tenere a freno le proprie emozioni per evitare di rilasciare il suo lato demoniaco.

Yellowstone: Dave Annable e Gil Birmingham saranno tra i protagonisti della serie tv di Paramount Network con Kevin Costner; Wendy Moniz entra invece come ricorrente. Prodotta da Weinstein Company la serie racconta le vicende della famiglia Dutton, proprietari terrieri nell’America profonda, circondati da rivali, riserve indiane e dal primo parco nazionale d’America. Annable sarà John Dutton, il figlio più grande, braccio destro del padre un vero cowboy; Birmingham sarà Thomas Rainwater capo della riserva indiana che sfida la famiglia Dutton; Moniz sarà Lynelle Perry, governatrice del Montana, convinta che Jamie Dutton (Wes Bentley) potrebbe essere perfetto per la politica.