I Retroscena di Blogo: Massimo Ferrero verso Ballando con le stelle

Primi provini per il celebre talent show di Rai1

I Retroscena di Blogo: Massimo Ferrero verso Ballando con le stelle

Di tempo ne manca ancora parecchio. La partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle è prevista dopo il Festival di Sanremo 2018, ma Milly Carlucci con il suo impareggiabile team, ha già iniziato ad occuparsi di questa nuova serie del celebre e celebrato varietà del sabato sera di Rai1.

Dopo la trionfale tournee canadese delle scorse settimane, sono partiti i primi provini per la composizione del cast dell'edizione 2018 di Ballando ed il primo concorrente, anzi pretendente a far parte del programma di cui TvBlog è venuto a conoscenza è il vulcanico proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero.

Se Ferrero entrerà nel cast di Ballando saranno certamente assicurate risate e situazioni di spettacolo, come ci ha abituati in questi anni quando è stato ospite di trasmissioni televisive, sia sportive che non sportive.

Una verve al servizio del celebre show di Rai1, per una edizione di Ballando con le stelle che si annuncia ricca di novità anche extra televisive e di sicuro impatto mediatico e di cui ci occuperemo prossimamente.

  • shares
  • Mail