Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip, Anche Gloria Guida e Francesco Paolantoni nel gruppo ?

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip, Anche Gloria Guida e Francesco Paolantoni nel gruppo ?

Anticipazioni sulla nuova edizione del celebrity show di Canale5

di Hit
pubblicato 25 Luglio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:42

Manca ormai solamente poco più che un mese alla partenza della seconda edizione del reality show di Canale5 Grande Fratello Vip. Tante sono le indiscrezioni sui nomi dei papabili concorrenti che si rinchiuderanno nella celebre casa di Cinecittà in quel di Roma e noi oggi qui dalle colonne di TvBlog ne aggiungiamo altri due che hanno buone probabilità di fare parte del cast del varetà.

Diciamo “buone probabilità” perchè il completamento ufficiale del cast avverrà non prima della prossima settimana, infatti in questi giorni sono previsti nuovi provini di altri vip che tenteranno di entrare nel luogo più spiato d’Italia.

Partiamo dunque con il primo dei due nomi di cui ci occupiamo oggi e si tratta dell’attrice e cantante italiana Gloria Guida. Gloria è stata fra la principali interpreti della commedia sexy all’italiana degli anni settanta, ma la sua carriera artistica è partita nel mondo della canzone, tanto che ha partecipato al talent show Lasciami cantare su Rai1, oltre che a Tale e quale show nel 2012.

L’altro nome di cui vi vogliamo dare conto quale papabile concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è quello dell’attore napoletano Francesco Paolantoni. Francesco inizia la sua carriera in televisione nel varietà di Renzo Arbore e Ugo Porcelli Indietro tutta. Poi lo abbiamo visto a Mai dire gol, La posta del cuore, Quelli che il calcio e fino al recente I bastardi di Pizzofalcone.

Grande Fratello VIP