Home Sky Uno Loves Animals, dal 22 luglio fino all’8 agosto 2017 sul canale 109

Sky Uno Loves Animals, dal 22 luglio fino all’8 agosto 2017 sul canale 109

Il temporary channel completamente dedicato agli animali.

pubblicato 23 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:40

Dal 22 luglio fino all’8 agosto 2017, sul canale 109, al posto di Sky Uno +1 HD, gli abbonati Sky avranno a disposizione un nuovo canale interamente dedicato agli animali domestici e non solo: Sky Uno Loves Animals.

Il temporary channel ha l’obiettivo di fornire il proprio contributo per contrastare il triste fenomeno dell’abbandono degli animali domestici durante la stagione estiva. Per questo fine, su Sky Uno Loves Animals appariranno molti volti noti che procederanno con un appello affinché il reato di abbandono degli animali cessi di essere perpetrato.

I vip coinvolti in questo progetto sono i seguenti: Luciana Littizzetto, Manuel Agnelli, i principali protagonisti della serie Gomorra, i giudici di Masterchef, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, lo chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tanti altri.

Oltre a questa campagna di sensibilizzazione, su Sky Uno Loves Animals, ci sarà una vera e propria programmazione dedicata agli animali, dai film a tema, già in onda su Sky Cinema, ai tanti programmi sugli animali già in onda su Sky e sui canali partner.

Tra i titoli in palinsesto, troveremo Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti e Kitchen Bau & Miao.

Per quanto riguarda i film, invece, andranno in onda Shark Tale, Rango, Spirit – Cavallo selvaggio, Topolino sotto sfratto, Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e tanti altri.

Ci saranno anche contenuti provenienti da Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Pets 101, Il mio gatto è in cima all’albero, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando e tanti altri programmi.

Sky Uno