Tu si que vales 2017 : Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara nuovi conduttori accanto a Belen Rodriguez

Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara accanto a Belen Rodriguez nell'edizione 2017 di Tu si que vales

Il settimanale Chi rivela in anteprima rivela chi saranno i due "assistenti" che affiancheranno Belen Rodriguez nella nuova edizione di Tu si que vales, in partenza, in autunno, al sabato sera, su Canale 5. Accanto alla showgirl argentina non ci sarà più lo chef Simone Rugiati, ma due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l'azzurro di rugby Martin Castrogiovanni.

Entrambi non sono nuovi al mondo della televisione. Sakara, per diversi anni, è stato uno dei volti di punta di DMax con una serie di docureality incentrati sul suo sport come Sakara Il Legionario e Sakara The Fighter. Per la stessa rete, lo sportivo ha condotto Il più forte proprio insieme a Martin Castrogiovanni, reduce, quest'anno, dall'avventura come ballerino a Ballando con le stelle. Il lottatore, accomunato alla De Filippi per la passione per i cani, ha preso parte anche alla seconda edizione di Pechino Express.

Il collega rugbysta, invece, è stato ospite, recentemente, di un episodio della quarta stagione di Buona la prima con Ale e Franz, ed ha improvvisato il ruolo del bodyguard ingaggiato da Ale per proteggerlo da un vicino di casa.

Confermato il resto del cast con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier in giuria.

  • shares
  • Mail