#OneChicago, su Italia 1 il crossover di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D.

Su Italia 1 #OneChicago, il crossover che unisce Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D. con un’unica storyline che vedrà vigili del fuoco, medici e detective collaborare per risolvere un caso legato ad uno dei protagonisti delle tre serie tv

Italia 1, questa volta, fa le cose per bene e, per farsi perdonare del crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow senza la parte finale, manda in onda questa sera dalle 21:15 quello che è stato soprannominato #OneChicago, ovvero il crossover che ha riunito nel 2016 le tre serie tv della Nbc ambientate a Chicago, ovvero Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D..

Tramite un’unica storyline, quindi, i personaggi delle tre serie televisive s’incontreranno per risolvere casi legati al loro lavoro, sia esso di vigili del fuoco, medici o poliziotti, ma anche confrontarsi personalmente. A fare da trait d’union ai tre episodi sarà Hermann (David Eigenberg) che, nel nono episodio della quarta stagione di Chicago Fire, è stato accoltellato da Freddie (Ralph Rodriguez).

L’uomo, nell’episodio di Chicago Fire, viene portato al Chicago Medical Center, dove i protagonisti di Chicago Med lo prendono in cura. Intanto, la squadra della Caserma 51 indaga su un incendio che sembra causato da una fuga di gas avvenuta per un tentato suicidio, mentre Cruz (Joe Minoso) si sente in colpa per quanto avvenuto ad Hermann.

Alle 22:05 il testimone passa al quinto episodio della prima stagione di Chicago Med, serie che, tra l’altro, è ancora inedita in chiaro. Qui le condizioni di Hermann sono critiche, mentre in ospedale arrivano tre donne che sono in una condizione clinica simile a quella dell’uomo, ovvero sembrano affette da un sovradosaggio di chemioterapeutici, sebbene nessuna di loro abbia il cancro. Questo spinge Charles (Oliver Platt) e la Goodwin (S. Epatha Merkerson) a chiedere aiuto alla Polizia.

Il crossover, quindi, si chiude alle 23:00 con Chicago P.D., in cui Voight (Jason Beghe) e la sua squadra arriva a scoprire il nome del colpevole, una persona che Voight conosce molto bene e che scatenerà la sua rabbia, deciso a fermarla ed ottenere giustizia anche per se stesso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Chicago Fire

Tutto su Chicago Fire →