• Tv

Ultima fermata dal 2018 su Italia1. Con Stefano De Martino?

Fascino manda in soffitta i Selfie di Simona Ventura per un nuovo programma sulle scelte fatidiche della vita

Ultima fermata s’ha da fare una volta per tutte? E’ da un anno che questa nuova produzione Fascino è in ballo. Prima annunciato tra i nuovi format di Italia1 della passata stagione, poi promosso su Canale5 e poi sospeso, secondo i beninformati per costi eccessivi.

In realtà la casa di produzione di Maria De Filippi si è divisa l’anno scorso tra i suoi programmi-corazzata, il Festival di Sanremo e altre due novità come House Party e Selfie – Le cose cambiano, trovandosi così a sacrificare Ultima fermata.

Ora, alla Presentazione dei Palinsesti Mediaset, Ultima fermata è stato di nuovo annunciato tra le novità di Italia1 a partire dal 2018. Riuscirà la rete di Laura Casarotto a trovare il budget per produrre sia un programma simile, sia Il senso della vita di Paolo Bonolis?

Per ora Ultima fermata non ha ancora riaperto i casting, mentre l’anno scorso già cercava aspiranti partecipanti con il seguente annuncio:

“Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Come volto designato alla conduzione si era parlato di Stefano De Martino che, non a caso, è stato smistato su Selfie nella scorsa stagione una volta sospeso Ultima fermata. Sarà proprio lui a lanciare questa nuova scommessa, senza ovviamente rinunciare al suo duplice impegno con Amici come ballerino e co-conduttore della striscia quotidiana? Guarda caso Ultima fermata arriva e Selfie va in panchina…

I Video di TvBlog