Home Notizie Ultima fermata, al via i casting del nuovo programma Fascino

Ultima fermata, al via i casting del nuovo programma Fascino

Ultima fermata, il nuovo programma Fascino di Italia1, apre i casting a coppie che vogliano raccontare la propria storia

pubblicato 28 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:00

Fascino sta per sbarcare su Italia1 con due nuovi programmi, il primo che vedrà il rilancio nella prima serata Mediaset di Simona Ventura, pronta a seguire i partecipanti in un percorso di rinascita personale e di liberazione dalle dipendenze, e il secondo senza conduzione.

Trattasi di Ultima fermata, “un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Sono stati aperti sul sito ufficiale di Witty tv i casting per partecipare. A quanto pare il programma è rivolto a sole coppie, visto che nella scheda anagrafica bisogna dare anche i dati del proprio compagno/a.

Gli aspiranti protagonisti sono invitati a raccontare brevemente la propria storia e cosa si aspettano da Ultima fermata. La trasmissione, con buona probabilità, andrà in onda non prima del 2017 e sarà una delle novità più attese della prossima stagione di Italia1, diretta da Laura Casarotto.

Le sue ultime produzioni, che molto ricordavano la concorrenza (da Secret Millionaire stile Boss in incognito e Flight 616 su modello di Pechino Express, fino a Shark Tank a metà tra The Apprentice e MasterChef), non sono state premiate dal pubblico. Che il linguaggio della tv di Maria De Filippi sia più coerente per intercettare il target giovanile del canale?