Home Notizie Serie Tv, novità: Luke Cage 2, arrivano due nuovi personaggi; Matthew Goode in Le due verità di Agatha Christie

Serie Tv, novità: Luke Cage 2, arrivano due nuovi personaggi; Matthew Goode in Le due verità di Agatha Christie

Due nuovi personaggi in arrivo in Luke Cage di Marvel e Netflix. Andy Garcia nel film HBO My Dinner with Hervé. Il cast della miniserie di Agatha Christie Le due verità

pubblicato 6 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:05

Luke Cage: Marvel e Netflix hanno annunciato che Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis entrano nel cast della seconda stagione della serie tv attesa nel corso del 2018. In Luke Cage Shakir sarà John McIver un leader naturale, fortemente carismatico, il cui obiettivo è Harlem e vendicarsi. Dennis sarà Tilda Johnson, brillante dottoressa olistica con un passato complicato con Harlem visto che pur cercando di stare fuori dai guai, sono sempre i guai a cercarla. I due si aggiungono ai ritorni di Mike Colter, ovviamente, Simone Missick, Rosario Dawson, Alfre Woodard e Theo Rossi.

Counterpart: Rahul Parikh raggiunge J. K. Simmons nel thriller di Starz prodotto da MRC e Anonymous Content che racconta la storia Howard Silm (Simmons) un burocrate che scopre che l’agenzia per cui lavora protegge l’ingresso in una dimensione parallela. Identità, scelte, amori perduti, sono i temi che saranno affrontati nella serie insieme a Howard e al suo doppio. Parikh sarà Max, fedele collaboratore di Ian Shaw (Nicholas Pinnock), un abile agente che sfrutta tutte le sue conoscenze nel mondo del crimine.

Graves: Michael Cyril Creighton entra come ricorrente nella seconda stagione della comedy di Epix con Nick Nolte nei panni di un ex Presidente che prova a riscoprire l’uomo che era prima della carica occupata, mentre la moglie (Sela Ward) prova a diventare senatrice. Creighton sarà Phoenix, la doula che aiuterà nel parto Olivia (Helene Yorke), una donna tranquilla ma ligia al suo dovere.

My Dinner With Hervé: Andy Garcia entra nel cast del film tv di HBO scritto e diretto da Sacha Gervasi sulla base di un soggetto di Sean Macaulay. My Dinner with Hervé racconta l’insolita amicizia che nasce nel corso di una notte selvaggia a Los Angeles tra il giornalista Danny Tate interpretato da Jamie Dornan e l’attore Hervé Villechaize, che avrà le fattezze di Peter Dinklage. Andy Garcia sarà Ricardo Montalban che recitava in Fantasy Island (Fantasilandia) insieme a Hervé. Mireille Enos, Oona Chaplin e David Straithorn fanno parte del cast del film HBO.

Ordeal By Innocence – Le due Verità: Bill Nighy, Catherine Keener e Matthew Goode saranno tra i protagonisti di una miniserie adattamento del romanzo omonimo di Agatha Christie realizzato da BBC One. Ordeal By Innocence (Le due verità in italiano) è il primo progetto nato dall’accordo tra la Agatha Chrstie Productions e BBC One che porterà alla realizzazione di sette serie tratte dall’autrice. Le due verità, del 1958, inizia con la morte della ricca Rachel Argyll, per la cui morte viene accusato il figlio adottivo Jack. Diciotto mesi dopo il suo arresto il dottor Arthur Calgary torna e conferma l’alibi del ragazzo che nel frattempo è però morto in carcere. Nessuno però nella famiglia Argyll vuole indagare e portare alla luce alcuni segreti del passato, ma qualcuno deve pur aver ucciso Rachel se Jack è innocente. Nel cast ci saranno anche Eleanor Tomlinson, Ed Westwick, Anthony Boyle, Crystal Clarke e Alice Eve.

Psych: The Movie: nuovo ingresso nel film speciale natalizio della serie tv di USA Network. La stella della WWE Charlotte Flair sarà Heather Rockrear, braccio destro del cattivo dell’episodio, Thin White Duke, interpretato da Zachary Levi. Si tratta del debutto come attrice per Flair. Atteso negli Stati Uniti su USA Network il prossimo dicembre, Psych: The Movie vedrà tornare il cast originale della serie, da James Roday e Dule Hill fino a Timothy Omundson e Maggie Lawson.

Veep: [accordion content=”

Usman Ally sarà l’ambasciatore del Qatar anche nella prossima settima stagione della serie tv HBO. A confermarlo è lo showrunner David Mandel che però non ha rivelato se il suo personaggio sarà ancora legato con Selina (Julia Louis Dreyfus) oppure no, considerando anche che nel finale di sesta stagione di Veep i due si sono lasciati.

” title=”Attenzione Spoiler”]