Home Adriana Volpe a Blogo: “Mezzogiorno in famiglia? Con Massimiliano Ossini pronti per questo nuovo viaggio” (video)

Adriana Volpe a Blogo: “Mezzogiorno in famiglia? Con Massimiliano Ossini pronti per questo nuovo viaggio” (video)

Adriana Volpe, ai microfoni di Blogo, felice per la conduzione di Mezzogiorno in famiglia su Rai2 con Massimiliano Ossini

pubblicato 29 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:16

A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2017, abbiamo incontrato Adriana Volpe, neo conduttrice di Mezzogiorno in famiglia assieme a Sergio Friscia e Massimiliano Ossini, in onda dal 23 settembre, alle 11:00 su Rai2.

Sono felicissima, si volta pagina, si scrive un nuovo capitolo, inizia una nuova avventura. Quest’anno lavorerò con Massimiliano Ossini, un conduttore che stimo tantissimo, una persona perbene, un padre di famiglia. Siamo amici da moltissimi anni. Non vedo l’ora di iniziare, che sia settembre. Poi, la squadra è affiatata. Sono stati confermati Sergio Friscia con la sua simpatia, ironia e bravura… il maestro Mazza, Paolo Fox (ti adoro). Non vedo l’ora di incontrarli e baciarli. Questa è una giornata dove ci siamo visti con Massimiliano. Siamo pronti per questo nuovo viaggio insieme.

Tante le novità quest’anno:

Gli autori stanno già lavorando per dare un’edizione nuova, per creare un’edizione vincente. Avremo modo, in estate, di testare alcune novità. Per cui, vi aspetto alla terza settimana di settembre.

Nel video in apertura, tutte le dichiarazioni della Volpe rilasciate a Tvblog.

Mezzogiorno in famiglia su Rai2 con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini

Condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia
In onda dal 23 settembre alle 11.00

La nuova edizione sarà condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, con Paolo Fox che nella puntata della domenica proporrà la classifica dell’oroscopo. Le musiche saranno affidate al Maestro Gianni Mazza, affiancato dalle DJ Jas e Jay. Anche quest’anno verrà proposta la gara tra i Comuni italiani, con una serie di giochi classici e nuovi che coinvolgeranno sia le delegazioni in studio, capitanate ciascuna da un volto noto del mondo dello spettacolo, sia i paesi in collegamento. Le inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti, dalle piazze principali dei paesi in gara, racconteranno storia, tradizioni e bellezze della provincia italiana. Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà uno scuolabus.

Rai 2