Home DiMartedì Luca e Paolo a Blogo (video): “Quelli che? C’è un abboccamento, speriamo vada a buon fine”

Luca e Paolo a Blogo (video): “Quelli che? C’è un abboccamento, speriamo vada a buon fine”

Luca e Paolo alla presentazione dei Palinsesti Rai. Intervista video.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:19

Luca e Paolo sbarcano in Rai, ora è ufficiale. “Torniamo con Camera Cafè, stiamo producendo le nuove puntate e siamo molto contenti. Finalmente possiamo dirlo, perché lo dicevate tutti voi da un mese ma noi non potevamo farlo”, ci hanno raccontato i due alla presentazione dei Palinsesti Rai. Il Mondo Nuovo è il sottotitolo dei nuovi episodi della serie, in partenza l’11 settembre nella fascia access prime time di Rai 2 (previste 150 puntate da cinque minuti ciascuna). “I personaggi saranno quelli di sempre con alcuni innesti. Paolo Bitta rimarrà stupido come una volta, è l’unica costante”.

I due, stando a quanto si legge nella cartella stampa, condurranno anche Quelli che il calcio dal 10 settembre. Ma loro non ne sono ancora così sicuri: “C’è solo un abboccamento che speriamo vada a buon fine”.

Quanto all’addio a Mediaset, dicono: “Si cambia in questa professione. Finisce un contratto e se ne può aprire un altro. Noi ringraziamo Mediaset per i 15 anni meravigliosi che abbiamo fatto lì, siamo diventati grandi grazie a loro. Magari è solo un arrivederci”.

Bizzarri e Kessisoglu potrebbero continuare anche le incursioni a diMartedì su La 7: “Stiamo lottando anche per quello, è una lotta generale”.

DiMartedìQuelli che il calcio