Home Rai4, palinsesto autunno 2017

Rai4, palinsesto autunno 2017

Tutti i programmi di Rai4 annunciati alla presentazione dei palinsesti.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:20

Oggi, a Milano, sono stati svelati i programmi dell’autunno del servizio pubblico: cosa vedremo su Rai 4, la rete diretta da Angelo Teodoli? Tra novità, conferme e qualche colpo di scena, ecco tutti i programmi annunciati a inserzionisti pubblicitari, addetti ai lavori e stampa.

Torna il 14 settembre Kudos con la seconda stagione e la conduzione di Giulia Arena, Leonardo Decarli e Diletta Parlangeri. Debutta a novembre il nuovo programma Social House (prime time della domenica) con i The Show: sarà un esperimento social che metterà alla prova la potenzialità del web come strumento di condivisione. I due youtuber dovranno ristrutturare totalmente un edificio abbandonato con sole tre settimane di tempo e con l’aiuto dei loro contatti social.

Poi grandi eventi. Il 17 settembre spazio alla cerimonia di consegna degli Emmy Awards.

Spazio alle serie televisive come Gomorra, Fargo, Scandal, The Exorcist, Il Trono di Spade, Criminal Minds, Gomorra, Teen Wolf, Ray Donovan. In daytime tornano Nume3s, Cold Case e Criminal Minds, così come Devious Maids, Scandal, Once Upon a Time e Marvel’s Agent of SHIELD.

Rai 1Rai 4