Stop Rai all'Arena, i commenti dei colleghi: Fazio, Magalli e Conti a Blogo

I commenti dei colleghi di Massimo Giletti rispetto alla chiusura della sua Arena

Stop Rai all'Arena, i commenti dei colleghi: Fabio Fazio e Giancarlo Magalli a Blogo

La decisione della Rai di chiudere il programma principe della domenica pomeriggio della Rete 1 ha sollevato, come normale che fosse, tante reazioni da parte del mondo politico e non solo. Abbiamo voluto chiedere ad alcuni colleghi di Massimo Giletti di darci i loro pareri rispetto a questa chiusura inaspettata dell'Arena.

Qui di seguito vedrete le dichiarazioni flash a caldo dei personaggi che abbiamo interpellato. Iniziamo con quello che ci hanno fatto sapere Fabio Fazio, Giancarlo Magalli e Carlo Conti.


Fabio Fazio a Blogo: Lo aspetto la domenica sera al tavolo di Che tempo che fa

Mi dispiace molto ed è difficile capire le motivazioni visti gli ascolti eccellenti e visto soprattutto quel che Massimo rappresenta per la Rai.

L'unico aspetto positivo...amara consolazione...è che potrà essere spesso ospite la domenica al tavolo di Che tempo che fa!

Giancarlo Magalli a Blogo: Ci deve essere qualcosa che non sappiamo

Non saprei che dire. Sono molto sorpreso. Era un programma che andava bene. Gli hanno dato sempre più spazio, anno dopo anno, ed ora di colpo chiuso. Ci deve essere qualcosa che non sappiamo. Mi dispiace per Massimo che è un amico.

Carlo Conti a Blogo: Sono sorpreso, da anni Giletti è uno dei pilastri di Rai1

Sono molto sorpreso di questa decisione visti gli ottimi ascolti del programma. Spero comunque che a Massimo Giletti siano affidati nuovi spazi e che la sua professionalità rimanga uno dei pilastri di RaiUno.

  • shares
  • Mail