Home Paola Perego A Canale 5 arriva un adventure show con Paola Perego. E’ un concept originale prodotto dalla Triangle (anteprima TvBlog)

A Canale 5 arriva un adventure show con Paola Perego. E’ un concept originale prodotto dalla Triangle (anteprima TvBlog)

Non sarà (e non è mai stato, caro Sorrisi e Canzoni) Survivor, non sarà (più) I’m a Celebrity Get me out of Here, non sarà un programma Endemol. Con queste tre certezze facciamo luce in esclusiva sul nuovo reality tanto atteso su Canale 5 in autunno.Si tratterà di un adventure show condotto sicuramente da Paola

25 Giugno 2009 16:05

paola perego

Non sarà (e non è mai stato, caro Sorrisi e Canzoni) Survivor, non sarà (più) I’m a Celebrity Get me out of Here, non sarà un programma Endemol. Con queste tre certezze facciamo luce in esclusiva sul nuovo reality tanto atteso su Canale 5 in autunno.

Si tratterà di un adventure show condotto sicuramente da Paola Perego, contrariamente a quanto smentito da Libero. A curarlo sarà il dipartimento creativo della Triangle, casa di produzione affermatasi in Italia grazie alla Talpa (adattamento del format belga The Mole). Sono già iniziati i lavori a un concept totalmente originale e autoprodotto per l’Italia, senza importazioni dall’estero.

Stando a voci di corridoio pervenuteci, questa novità assoluta vedrà in ballo civiltà e stili di vita lontani dagli standard occidentali, con mille colpi di scena e rituali spettacolari. Tutto, insomma, potrà accadere, in uno scenario completamente inedito rispetto alle suggestioni a cui ci hanno abituato altri programmi in apparenza simili.

La Triangle, ormai forte di esperienze sia italiane che all’estero, ha prodotto recentemente Questa Domenica e, all’interno della Buona Domenica precedente, The Persuaders (Le Due Sponde). Stiamo parlando di quel blocco del contenitore, elevato a format a tutti gli effetti, che vedeva diverse persone famose sfidarsi ogni settimana al televoto su temi di attualità, facendo leva sulle proprie opinioni ma soprattutto sul loro carisma (tra gli altri Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli).

[Il sito ufficiale di Triangle]

Canale 5Paola Perego