Niente Survivor per Paola Perego? E' mistero sul "nuovo" reality di settembre Mediaset

paola perego Simona Ventura, sul Sorrisi e Canzoni Tv in edicola, esterna che "Mediaset è il suo viagra naturale" e che l'annuncio del ritorno autunnale di Survivor, "l'Isola senza famosi", le dà la carica. Peccato che la sfida da lei pregustata abbia un antagonista sempre più misterioso e impalpabile. Contrariamente al Sorrisi, noi di TvBlog rimarchiamo che il format con cui Mediaset sta trattando è I'm a Celebrity - Get me Out of here, uno show fatto di veri famosi che sopravvivono in una giungla intricata. Canale 5, infatti, sembra non poter fare a meno di un reality che parta a settembre, per non lasciare scoperto X Factor fino all'arrivo del Grande Fratello 10 a fine ottobre.

Il mistero si infittisce: stando a quanto riportato su Libero Quotidiano Paola Perego sarebbe totalmente estranea alle manovre in corso. Il suo entourage ha dichiarato di non essere stato interpellato sull'autunno non solo per questo programma, ma neppure per qualsiasi altro show (La Talpa 4, per intendersi). In parole povere la compagna di Lucio Presta, ex-regina della domenica, è attualmente a spasso, forse per il forte rischio che comporterebbe ripuntare sul suo stile, poco gradito al pubblico nell'ultima stagione tv soprattutto per colpa di una brutta Fattoria. In compenso, la compagna di scuderia Federica Panicucci ha il daytime assicurato per tutta la stagione, con la conduzione di Mattino Cinque ereditata da Barbara D'Urso.

Che ne sarà, a questo punto, di I'm a Celebrity, o di qualsiasi operazione reality con cui Canale 5 mira a non lasciare campo libero a X Factor e a giocare d'anticipo inflazionando l'Isola 7? E' tempo di pronostici e siete voi lettori di TvBlog a scendere in campo con il vostro toto-nomine. Ci vuole un conduttore o una conduttrice veramente nuova per lanciare un marchio di lunga durata, destinato a riaccendere l'autunno di Canale 5?

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: