Home Serie Tv Cherry Season- La stagione del cuore, puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Cherry Season- La stagione del cuore, puntate dal 5 al 9 giugno 2017

La prima settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:09

La soap opera turca riparte questo pomeriggio, su Canale 5, alle 14.45. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 giugno.

Cherry Season | Anticipazioni

Ayaz e Oyku continuano la loro fuga d’amore, e grazie a un capovillaggio incontrato per caso riescono a sposarsi. Durante la loro prima notte di nozze, però, irrompono nella stanza il sindaco del paese e un ufficiale di polizia dicendo loro che chi ha celebrato il matrimonio è un impostore, quindi non è valido.

La pendrive contenente la scommessa fra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Onem, che la manda sul cellulare di Ayaz. Oyku vede il video e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di giustificarsi, ma Oyku non vuole sentire ragioni, continueranno a far finta di essere sposati, ma in casa si faranno la guerra.

cs.png

Burcu nel frattempo pensa che Emre abbia un’amante, perché lo sorprende in giro con sua sorella Deniz. Pazzo di gelosia, insulta la ragazza. Monika rinuncia all’affare con Mete per amore del figlio, e Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre.

Oyku scopre che Yagmur sta frugando nella nuova collezione per fotografare i modelli, e lui le confessa di averlo fatto per conto di Seyma, che nega. Monika, però, la licenzia lo stesso. I nonni di Oyku sono preoccupati per la nipote e mettono in casa una telecamera per sorvegliarla, nel suo comportamento con Ayaz. Deniz nasconde un segreto…