Home Antonella Clerici It’s show time con Antonella Clerici in arrivo su Rai1? (Anteprima Blogo)

It’s show time con Antonella Clerici in arrivo su Rai1? (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 23 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:38

Posto che il CDay di ieri e che si concluderà giovedì potrebbe capovolgere tutto, si è iniziato comunque a pianificare quello che potrà andare in onda dal prossimo autunno sulle reti Rai. In particolare ci giungono voci che riguardano il prime time della rete ammiraglia della televisione pubblica.

Pare che si stia pensando di portare su Rai1 ad inizio 2018 il format It’s show time, un talent che assomiglia a Italia’s got talent e Tu si que vales, in cui tre giudici devono giudicare le esibizioni di alcuni artisti del mondo dello spettacolo divisi in squadre. Si parla infatti di cantanti, maghi e ballerini, stavolta non proprio sconosciuti, che dovranno esibirsi sotto gli occhi dei tre giurati e sottoposti al giudizio e loro e a quello del pubblico.

Lo show sta andando in onda attualmente su Sat1 in Germania e fra i tre giurati di quell’edizione c’è Michelle Hunziker. Per l’edizione di Rete 1 si parla di un coinvolgimento di Antonella Clerici. Per Antonella dunque una prima serata da giurata in salsa talent, mentre è confermata la sua permanenza nel mezzogiorno di Rai1 nella Prova del cuoco che sarà totalmente rinnovata, sia nella location, che nei volti dei personaggi che la animeranno quotidianamente da settembre.

Per Antonella Clerici in arrivo anche una nuova seconda serata, i cui contorni si discuteranno nelle prossime settimane.

Antonella Clerici