Home X Factor X Factor 11, i giudici sono Levante, Fedez, Agnelli e Mara Maionchi? Fiorello conferma

X Factor 11, i giudici sono Levante, Fedez, Agnelli e Mara Maionchi? Fiorello conferma

Prime indiscrezioni sui giudici di X Factor 11.

pubblicato 19 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:45

UPDATE: 19 maggio

Nell’ultima puntata di Edicola Fiore, Fiorello ha anticipato i quattro giudici di X Factor 11, confermando le indiscrezioni arrivate già ieri. Sono, quindi, Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi i giudici di XF11. L’annuncio ufficiale alle 13.20.

*****

 

I quattro giudici di X Factor 11 sembrano ormai decisi: stando a Davide Maggio, infatti, saranno Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi a giudicare i concorrenti della prossima edizione del talent di SkyUno.

Al già cconfermato Fedez, quindi, si aggiunge Manuel Agnelli, alla sua seconda esperienza consecutiva dietro il bancone del talent. Fino a qualche settimana fa l’artista non dava per scontato il suo ritorno, rispondendo nettamente a chi domandava di un suo bis a X Factor che nulla era ancora deciso. Sembrerebbe, a questo punto, che le trattative con Sky siano andate a buon fine. Per lui, quindi, è arrivato il momento del ‘sì’.

Un ritorno a X Factor anche per Mara Maionchi, veterana del talent fin dai tempi di Rai 2. Per lei tre edizioni da giudice, una da conduttrice delle audizioni e anche volto di XtraFactor nella versione Sky. Adesso si torna nel migliore dei suoi ruoli dopo la parentesi ad Amici.

New entry Levante, ormai promessa ‘confermata’ della musica italiana e pronta alla consacrazione televisiva. La collaborazione tra SkyUno e RTL 102,5 potrebbe aver favorito il suo ingresso in squadra.

Domani l’annuncio ufficiale. Il poker sembra però ormai nelle mani di SkyUno, con buona pace degli altri ‘papabili’ emersi in questi giorni, come Stash dei Kolors. Sarà per la prossima edizione.

X Factor