Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Roberto Giacobbo

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Roberto Giacobbo

Tv Talk: saranno ospiti anche Corrado Formigli, Alba Parietti, Giuseppe Cruciani, Lella Costa, Marco Martinelli e Fulvio Abbate.

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 3 Novembre 2020 15:36

Sabato 20 maggio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventinovesima e penultima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Voyager, Roberto Giacobbo, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 20 maggio 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 20 maggio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: #primarietvtalk: Tv Talk lancia la prima edizione delle #PrimarieTVTALK, un riconoscimento alle novità della tv di questa stagione, votate dalla stampa e dal pubblico del programma, cui tutti possono partecipare da sabato sui social di TvTalk.

DOSSIER: Degrado a Roma: come viene raccontato in tv il degrado della Capitale.

ARGOMENTO: Blue whale: il caso sui suicidi online lanciato da Le Iene, sta facendo discutere: e se fosse soltanto una montatura mediatica?

ARGOMENTO: settimana della sensibilizzazione anti-omofobia: punto sulla realtà televisiva e sul racconto dei temi LGBT.

PROGRAMMA: Facciamo che io ero: analisi e riflessioni sulla prima puntata del nuovo varietà di Rai 2 con protagonista Virginia Raffaele.

ARGOMENTO: lo stile Giacobbo: in compagnia di Roberto Giacobbo si parlerà del suo stile di conduzione e non solo.

PROGRAMMA: Selfie – Le cose cambiano: analisi del programma di Canale 5.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre al già citato Roberto Giacobbo, il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli, la showgirl Alba Parietti, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, l’attrice Lella Costa, il conduttore Marco Martinelli e lo scrittore Fulvio Abbate.

Tv Talk