L’ultima puntata di Fiorello Show. Arriva anche il messaggio di Murdoch: “Grazie per il fantastico lavoro che hai fatto”

E’ andata. L’ultima fatica di Fiorello volge al termine e, in attesa dell’ultimissima puntata dello Show, e del ritorno sul palco previsto per l’autunno, arriva per l’intrattenitore siciliano niente meno che il videomessaggio ufficiale del signore del Cielo, inteso come Sky, cioè Mr. Murdoch, che ha ringraziato Fiorello per il lavoro svolto con un’ironia perfettamente

Fiorello ShowE’ andata. L’ultima fatica di Fiorello volge al termine e, in attesa dell’ultimissima puntata dello Show, e del ritorno sul palco previsto per l’autunno, arriva per l’intrattenitore siciliano niente meno che il videomessaggio ufficiale del signore del Cielo, inteso come Sky, cioè Mr. Murdoch, che ha ringraziato Fiorello per il lavoro svolto con un’ironia perfettamente a tema. Queste le parole del magnate dei magnati:

“Buonasera, ciao Fiorello, questa sera sono a Milano proprio nell’albergo dove ci siamo conosciuti per caso. Non dimenticherò mai la nostra fondamentale riunione in ascensore. Volevo mandare un caro saluto a te e ringraziare tutti gli spettatori di Sky, specialmente questa sera per l’ultima puntata del Fiorello Show. So che è stato un grande successo: anche per le strade di New York la gente non parlava di altro. Grazie ancora per il fantastico lavoro che stai facendo; volevo sapessi che siamo tutti molto orgogliosi del fatto che hai scelto Sky. Ciao!”.

Un ciao che sa di “arrivederci”, naturalmente. Dopo l’estate, il Fiorello Show riprenderà. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, lo stesso conduttore aveva parlato di un contratto annuale: a questo punto – considerate anche le recenti esternazioni dell’artista in riferimento alle chances di tornare a Mediaset – è scontato un rinnovo prezioso. Intanto annunciati quattro speciali che SkyUno manderà in onda dal 7 luglio per 4 settimane, per la durata di circa un’ora. Tutto esaurito per 36 serate, 2.500 spettatori a serata, 36 spettacoli diversi ogni giorno, 90.000 persone che hanno assistito allo show al Teatro Tenda e una media di 500.000 spettatori per puntata. Tutto nelle aspettative e quindi, visti i tempi (televisivi e non) che corrono, si può parlare serenamente di esperimento riuscito.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →