Home Notizie Beautiful, puntate dal 15 al 20 maggio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 15 al 20 maggio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a sabato

pubblicato 15 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:01

Beautiful, le puntate dal 15 al 20 maggio

Brooke e Bill sono pronti per il sì. La donna discute con RJ, che non vuole saperne di dare una possibilità al futuro marito della madre. Rick e RJ cercano di convincere Ridge a fermare le nozze, ma lui rifiuta dando priorità all’azienda.

Nicole e Zende sono sempre più innamorati, anche se Rick e Maya chiedono a Nicole di diventare la loro madre surrogata. La cosa innervosisce Bill, che temendo che Brooke voglia sposarlo solo per avere le sue azioni, il giorno del matrimonio manda tutto a monte.

Brooke, tuttavia, riesce a convincere Bill a tornare all’altare. Nicole nel frattempo non accetta di fare da madre surrogata a Rick e Maya, anzi vuole dare un fratellino a Lizzy.

Bill non è convinto, e manda all’aria le nozze, rinviandole. Zende non accetta la decisione di Nicole di una nuova gravidanza, e la lascia.

Eric si sta riprendendo, e affida a Quinn e Wyatt l’organizzazione della prossima sfilata di moda. Nicole alla fine decide di fare la madre surrogata per Rick e Maya, mentre Zende chiede a Sasha di partire con lui per le Hawaii. Poco prima di partire, però, riceve una telefonata di Nicole, che gli chiede di tornare a casa, e lui resta turbato.