Home Notizie Il Segreto, puntate dal 15 al 20 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 15 al 20 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 15 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:01

Dopo la puntata di ieri in prima serata, Il Segreto torna da oggi pomeriggio alle 16.20 con i nuovi episodi pomeridiani, in onda come sempre su Canale 5 dopo Amici. Le vicende di Hernando Dos Casas e la sua fuga continuano a tenere banco, ma ci sarà qualcuno pronto ad aiutarlo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

L’intendente manifesta gentilezza nei confronti di Francisca, e vuole darle una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà è una strategia per agire alle sue spalle. La sfilata di costumi da bagno è osteggiata da Don Berengario, che ne parla con Hipolito e Dolores.

Nel frattempo a La Miel Amarga Candela e Filo vorrebbero organizzare una festa, ma Sol è contraria. Camila si imbatte nel diario della prima moglie di Hernando, in cui c’è scritto che il matrimonio tra i due era molto felice ed erano innamorati.

Hipolito accetta la proposta di Jaime e decide di trasferirsi con Gracia a Madrid, mentre Raimundo viene arrestato sotto ordine di Cristobal, che spera che Francisca si assenti così dalla Villa abbastanza a lungo per poterla perquisire.

Camila confessa a Beatriz di aver letto il diario di Hernando, e di provare ancora qualcosa per lui. Sol non vuole partecipare alla festa che Candela ha organizzato per festeggiare la sua prossima maternità, e rimane con Filo. Nel frattempo Camila trova una mappa che la porterà da Hernando, che la sta aspettando.

Hernando non vuole ancora parlare di alcuni fatti che lo incolpano. Cristobal dice a Emilia di andare alla Villa di Francisca per cercare prove contro di lei. Carmelo parte per incontrare Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo.

Elias cerca di convincere Camila che Hernando è colpevole. Fe scopre Emilia che fruga fra le carte di Francisca, ma comprendendo che lo fa per far liberare suo padre, non la ferma. Severo informa la sua famiglia di aver denunciato la Montenegro.

Matias è costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, e tramite Zacarias cerca di procurarsi una pistola. Ramiro sorprende Emilia a consegnare una cartellina a Cristobal. Con un inganno, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la sfilata.

Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo, che viene offeso da Cristobal. Fe, Gracia e Ramiro cominciano a fare le prove per la sfilata. Elias è invadente e passa il tempo a inseguire Camila, arrivando a scoprirla insieme a Hernando nei sotterranei.

Sol offende Francisca. Camila e Hernando sono inseguiti dalla Guardia Civile e tentano la fuga, ma lei rimane ferita e lui viene arrestato.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


//