Home Notizie Il Segreto, puntata serale 2 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata serale 2 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto oggi in onda con due puntate: una pomeridiana e quella in prima serata: ecco cosa vedremo a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.

pubblicato 2 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:24

Oggi vanno eccezionalmente in onda due episodi de Il Segreto, uno nella classica collocazione pomeridiana, l’altro in prima serata. A partire dalle 21.10 circa, infatti, assisteremo a nuove avventure in quel di Puente Viejo, che spazieranno dai diabolici piani di Cristobal Garrigues ai nuovi problemi di Hernando Dos Casas. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata serale 2 maggio 2017 | Anticipazioni

Severo è pronto a farsi giustizia da solo con Hernando, ma Candela interviene in tempo con una notizia che sconvolgerà lui e tutti i suoi piani…

Cristobal intanto continua a fare domande sul passato di Donna Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è solo la Montenegro e non Raimundo. Emilia è pronta a credergli, ma più tardi l’uomo toglierà ogni dubbio sui suoi veri intenti…

Francisca, nel frattempo, riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora… Cosa pensa di ottenere?

A Los Manantiales Matias, innamorato di Beatriz, decide di chiedere ad Hernando il permesso per corteggiare la sua protetta, scatenando in lui un’inaspettata reazione… Ma la gioia è destinata a durare poco: Rogelia avvisa l’uomo che Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. Poco dopo la Guardia Civile arriva per arrestare Hernando…

Elias è convinto della colpevolezza di Dos Casas e tenta in ogni modo di convincere anche tutti gli altri, infatti quando Matias prova a difendere il suo capo, tra i due nasce una discussione molto dura che mostra tutta la rabbia repressa del chimico…

ilsegreto_francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);