Anna Tatangelo confermata ai Migliori anni (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dello show di Rai1

Anna Tantangelo confermata ai Migliori anni (Anteprima Blogo)

Venerdì prossimo in prime time su Rai1 arriva la nuova serie dello spettacolo musicale I migliori anni. Giunto alla sua ottava edizione il popolare show del canale diretto dal buon Andrea Fabiano vedrà al timone sempre Carlo Conti, pronto a sfoderare ancora un volta il suo piglio da capitano a bordo di una nave che ha sempre viaggiato verso ascolti di tutto rispetto in mari sempre più impervi ed affollati di altre navi, talvolta ben più accessoriate.

Dicevamo che questa è l'ottava edizione dei Migliori anni che torna ancora volta forte appunto dei dati di ascolto sempre molto incoraggianti. Carlo Conti sarà affiancato anche quest'anno da un piacevole volto femminile che accompagnerà il pubblico della Rete 1 della Rai che avrà voglia di farsi travolgere da una ventata di dolci ricordi del proprio passato.

TvBlog è in grado di anticipare che a fianco di Carlo ci sarà Anna Tatangelo per la seconda edizione consecutiva. Una conferma dunque per la bella cantante laziale che ha convinto lo scorso anno Carlo Conti ed il suo team che l'ha così richiamata in servizio anche per questa nuova serie, l'ottava, del popolare show di Rete1.

  • shares
  • Mail