Home Milly Carlucci E’ Born to Shine il nuovo varietà di Milly Carlucci nella primavera di Rai1 (Anteprima TvBlog)

E’ Born to Shine il nuovo varietà di Milly Carlucci nella primavera di Rai1 (Anteprima TvBlog)

E’ Born to shine il nuovo varietà per Rai1 di Milly Carlucci, in onda sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a partire dalla prossima primavera per 4 puntate

di Hit
pubblicato 18 Gennaio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:39

Si è vociferato in questo periodo di un nuovo show che vedrebbe protagonista prossimamente Milly Carlucci dai teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, noi di di TvBlog siamo in grado di fornirvi in anteprima il format da cui parte questa nuova emissione entrando nei dettagli su quello che sarà il rientro in video della bionda conduttrice abruzzese. Vediamo insieme di che si tratta: prendi dei ragazzi talentuosi in una particolare attività, che sia dello spettacolo o dello sport, affianca loro delle celebrità che dovranno imparare da questi ragazzi le loro abilità, in un inedito ribaltamento dei ruoli (un ragazzo che insegna ad un adulto) mettile in gara fra di loro ed ecco che hai Born to shine, il nuovo varietà che debutterà nei mercoledì della prima rete della Rai, per 4 settimane, nella prossima primavera.

Al timone di questo spettacolo, come detto, ci sarà Milly Carlucci, che in attesa di riprendere dal prossimo autunno la nuova edizione di Ballando con le stelle, molto probabilmente abbinata alla lotteria Italia, ed in concorrenza con Italia’s Got Talent, proporrà ai telespettatori della prima rete della Rai questo format della televisione britannica ITV, presente nel catalogo di Magnolia, quest’ultima che sarà anche produttore del programma per Rai1. Va detto che, secondo quanto apprendiamo, del format britannico in questo nuovo varietà, ci sarà solamente l’idea di base, si sta infatti lavorando ad un adattamento che servirà a rendere questa nuova produzione quanto più possibile appetibile ai gusti dei telespettatori italiani. Inoltre si sta decidendo anche il titolo che non sarà il medesimo del format originale.

Come abbiamo visto la traccia del programma appare piuttosto simile allo stesso Ballando con le stelle, con dei coach che affiancano delle star, queste ultime che dovranno imparare da loro i trucchi e i segreti per poter “brillare” nella specialità cui saranno impegnati. In questa emissione però i coach saranno come detto dei ragazzi e mentre in “Ballando” si tratta solo di ballare, qui, come detto in apertura di articolo, tante saranno le specialità cui saranno impegnate le celebrità nel corso di questo programma.

L’appuntamento per questa emissione è previsto per il mercoledì sera della prima rete a partire dalla prossima primavera per 4 puntate, ma per la collocazione definitiva (si parla anche di venerdì o sabato sera) vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

Milly Carlucci